ragazzi cosa ne pensate di questa auto , oggi l'ho vista da vicino e sono rimasto impressionato................:wink: (la foto e' stata scaricata da autoscout24.it) ma quella che ho visto era cosi'............. cosa ne pensate del metano?
Dipende da che impianto ci metti. In alcuni casi si ha pure un incremento prestazionale del 3% circa.
Dipende, la garanzia solo sul motore può decadere se l'ispettore della casa lo decide in base al danno che ha subito l'auto
Comunque io continuo a preferire l'H1 Ma secondo voi, è possibile che l'US Army possa metterli all'asta come succede anche quì in Italia con le automobili dello Stato?
Io nn lo so, però potresti chiederlo al Sig. Renzo Bondesan, penso lui lo sappia senz'altro. Come del resto sà che mi deve 1 euro per la pubblicità: http://www.bondesan.com/ Anno: Colore: VerdeCilindrata:
figurati se riconoscono il danno in garanzia anche se la colpa non e' stato del metano.....secondo me sarebbe un ulteriore cavillo al quale attaccarsi per fregarti in caso di danno............