Salve qualcuno mi sa dire come si attiva l'entrata Aux sul monitor professional? c'è qualche procedura? dovrei collegare un dvd esterno. La macchina e una BMW E61 futura del 2005 Saluti maurizio
la procedura a parte il montaggio del cavo apposito è di tipo sw e si effettua in conc bmw . l 'ingresso aux e naturalmente di tipo audio no video
Se non ho capito male a te non serve solo la presa aux...a te serve un'interfaccia audio/video tipo Dension Gateway 500 o Bortesi...e il costo anche è totalmente differente.... ciao ciao
Diciamo che ho gia acquistato un'interfaccia ma al momento non sono ancora arrivato al collegamento visto che sto ricostruendo completamente il cruscotto ma se tutto va bene fra una quindicina di giorni .............la mia domanda era se bastava l'interfaccia per avere l'aux sul monitor o se doveva essere attivata per collegare un DVD esterno. Maurizio
Se monti la centralina Bortesi devi farti abilitare la funzione aux in conce, perchè l'interfaccia Bortesi utilizza l'ingresso aux dell'impianto originale dell'auto.... Poi comunque nell'interfaccia Bortesi stessa ci sono gli ingressi audio video che vuoi tu... Spero di averti chiarito un pò le idee. Ciao Marco
la Gateway 500 permette solo ingressi audio... video per ipod con apposita interfaccia video... per montarla bisogna attivate la funzione caricatore cd.... l' interfaccia apposita video che vende bortesi... utilizza l' aux della vettura per l' audio..quindi è da abilitare in conce..
La gateway 500 può essere dotata di apposito apparecchiato per avere gli ingressi video. Ed essendo riconosciuta dal CDC come un caricatore cd si può pilotare interamente tramite i drive :wink:
ho la dension 500... i video solo per ipod.. con apposita interfaccia.. la densio in se fa solo audio.. nessun ingresso video.... vero che si pilota da idrive...
E' vero, anche se è anche vero che montando la centralina avr si ottengono ingressi anche video per collegare qualsiasi fonte video, non solo ipod...