Ciao raga, volevo sapere se è previsto un restyling della serie 3 Coupe, allo stesso modo del restyling previsto per la serie 3 Berlina e Station wagon.. Altra domanda, quando è stata presentata la Coupè? Secondo voi uscirà un restyling? Grazie mille!!!!!!!!!
La E92 è stata presentata in Settembre 2006. Tieni conto che normalmente il restyling viene fatto dopo 3 anni, quindi andiamo al 2009. Restyling o meno, la E92 attuale è e rimarrà uno dei migliori Coupè per la sua linea che, a mio giudizio, è unica e affascinante. Saluti Adolfo
grazie mille... ne stavo valutando l'acquisto con mio padre e volevo essere sicuro che durasse altri 2-3 anni senza che la cambiassero... xò se mi dite che c'è il restyling nel 2009... non so!
un po presto per il rest, anche se la bmw per velocita' di restyling sta diventando peggio della fiat..................
restyling non vuol dire nuovo modello, ma piccole cazzatine. ad ogni modo io credo che cambieranno poco anche sul restyling perchè la macchina piace e vende....e tanto!
il restyling che faranno credo che sara' minimo a livello estetico .. non credo che ti smonti a puntare alla e92 per qualche minima differenza(ammesso che ci sia) tra 2 anni...io il tuo discorso lo farei solo se vedessi all'orizzonte( max 2 anni) l'uscita del nuovo modello
ok grazie mi avete convinto... pensavo se possibile di ordnare una 330i MSport nera... costo da bmw configurato sui 54k euro... avete consigli???????????????????????
E sui cavalli delle varie motorizzazioni??? Sul 330d parlavano per i primi dell'anno di 245CV... Sapete niente???
restyling fine 2009. A questo punto possiamo anche fare i maghi e prevedere: modifiche al cambio (automatico) , fari a led, ritocchi agli interni, miglioramento qualità generale e nuovi motori. Facessero tutti i restyling che fa BMW.