a ok, per me niente in contrario, finche è gente onesta, io non faccio di tutta l'erba un fascio :wink:
i prezzi si stabilizzeranno...e poi prenderanno valore....:wink: io stò cercando un m3 e36 e messe bene te le fanno pagare....e anche quelle brutte e se ti fanno sconti scendono di pochissimo!!!quando arriveranno hai 20 anni costeranno un botto....un esempio e l'e30!!!
continuate a prendere come esempio le E30, ma di quelle ce ne sono poche perche sono anche pochi gli esemplari prodotti, E36 ed E46 (ancora di piu) sono state prodotte in tanti piu esemplari, e poi sono del pensiero che tanti mettono certi prezzi sulle E36, ma bisogna anche vedere se realmente poi le vendono a quel prezzo
vedremo col tempo(adesso e presto)...io ho un'idea diversa!!!:wink: cmq le vendono eccome...da quello che vedo!!io sarò un prossimo acquirente....
per me si svalutano, non è una auto da collezione, non è la prima M (che gia lei i prezzi su autoscout sono alti, si, ma vorrei vedere chi realmente le paga cosi) e cmq ne sono state fatte troppe
mi sono appena iscritto e questo thread lo trovo utile per spiegare ciò che mi è successo. alcuni mesi or sono mi son deciso ad acquistare una m3 e46, ma ascoltando il parere di persone che si ritenevano competenti ho deciso (mio malgrado) di attendere l'uscita della nuova emme 3 e92 in quanto l'avvento della nuova avrebbe di sicuro fatto abbassare il prezza della vecchia. morale della favola mi son trovato dopo circa 6 mesi a cercare una m3 e46 e con mio stupore mi son trovato di fronte a vetture che non hanno perso nemmeno un euro, anzi oggi una m3 e46 bella piena di optional e messa bene la si trova ad un prezzo mediamente più alto di quanto non fosse 6 mesi fa ... e basta far un giro su autoscout per rendersene conto. l'avvento della nuova (purtroppo per me che ho aspettato per nulla ) non ha minimamanete influenzato la tenuta del mercato della vecchia e quindi trovo logico che pure l arrivo delle m3 e92 usate non cambino di molto il valore della vecchia .... io intanto per non sbagliarmi di nuovo mi sono deciso, ed ho acquistato uno stupendo esemplare di m3 e46 ipermegafulloptional dotata del fantastico cambio smg II... tenuto in maniera esemplare con tutti gli interventi documentati e faturati da un maniaco che è passato a porsche... ed ora me la sto godendo alla grande :wink: l'unica cosa che rimpiango è di aver atteso per nulla solo per aver dato retta a gente che si definiva esperta.. ma ora la emme è mia e chissenefrega ps. di m3 e46 ne sono state vendute oltre 90.000 (dato aggiornato) se bmw è riuscita a vendere oltre 90.000 m3 e46 un motivo cè . e basta guardarla per capire il perchè di un gran successo.:wink: non ne ha prodotte troppe... ne ha prodotte tante quanto il mercato ha richiesto ...
...Non so che autoscout guardi ma le m3 e 46 in questi mesi (da giugno a dicembre) hanno perso quasi tutte 3000 eurozzi
Io sono dell'opinione che dopo un inevitabile calo ci sarà una ripresa (10 anni?) e quelli che sapranno tenerla bene con la dovuta cura ... continueranno a tenerla ...
è poco che fai lo spiritoso... di autoscout ce nè uno.... :wink: sono mesi che seguo le quotazioni e ti assicuro che le m3 messe bene, piene di optional con tutte le garanzie e documentazioni non hanno perso nemmeno un euro... io la mia l'ho pagata 30.000 euro ed è un fine 2002... ma ha tutto.... e di più... con tutte le fatture e gli interventi effettuati documentati (che sono stati tanti) :wink: a meno non ho trovato nulla... chiaro che se volevo ne trovavo anche a 20.000 euro .... ma di carriole non ne voglio :wink: io sono difficile ... quando però trovo quello che voglio non sto a guardare i mille euro di differenza.... e questa è proprio l'emme3 che volevo... ed ora sono contentissimo dei miei 30.000 euro spesi :wink:
...non stavo facendo lo spiritoso, solo che ne stavo seguendo 2o3 e sono tutte calate e soprattutto c'è stato un bel ricambio di auto
Quoto è certamente così e stanno calando forte,poi si stabilizzeranno un pò dopo la soglia dei 20k in giu,ovviamente la Cabrio valgono e varranno un pò di più. Mi è stata proposta la permuta con un M3 e46 Cabrio,Italiana e uniproprietario con 65k Km del 2003,libro service in ordine,accessoriatissima,navy tv,telefono,antif.satellitare,modanature in mirto,cerchi 19pollici,richiami eseguiti documentati e ne chiedono 30,5K euro,è stata appena tagliandata,bollata e gommata,prima la davano a qualcosa meno infatti,se non avessi da fare permuta la piglierei al volo. Devo solo capire bene per permuta cosa intendono,le offerte ridicole le brucio.
Ho appena cambato anche gomme alla mia ,poi comunque è iper tagliandata(non beve un goccio d'olio) per un totale di ricambi da far venire i brividi,poi essendo sempre stata tenuta in garage anche dall'anziana notaia da cui l'acquistai,infatti la carrozzeria è rimasta stupendamente brillante quasi come nuova,non di quelle auto tenute al sole e intemperie, percui voglio mi proponga una valutazione seria e sene potrà discutere meglio,è davvero bella.
sai quanto stanno a fare un libro service in ordine ? meno di un minuto :wink: ad ogni modo non capisco pechè quoti masamune e poi scrivi che hai trovato una cabrio messa bene a oltre 30.000 euro che è quello che sostengo io (le m3 messe bene, cabrio o no, non le trovi sotto i 30.000, o quasi ) e che prima quella m3 veniva meno, che è quello che ho scritto io nel precedente mio post ... mah non ti capisco è così semplice... andate su autoscout, fate una ricerca ed inserite m3 cambio automatico, interni pelle, navy, tetto e vedrete che dalla massa di m3 usate ne rimangono solo 11 tra coupè e cabrio :wink: e guarda caso quella che costa meno viene 29.800 euro ed è cabrio... naturalmente per chi come me la m3 la voleva in un determinato modo... se a voi va bene anche senza optional e con il cambio amanuale allora i prezzi calano e anche molto:wink: io ho detto che se si vuole una m3 messa bene di optional e tutto il resto, oltre ad essere difficile da trovare, sotto i 30.000 euro non si trova nienete 6 mesi fa costavano lo stesso, se non di meno, l arrivo della nuova emme non ha influenzato minimamente la svalutazione della e46... (purtroppo per me :wink: ) ma chissenefrega io ora mi godo sta stupenda vettura... e lascio a voi attendere speranzosi che l'arrivo delle prime m3 e92 usate (gia ce ne sono :wink: però ) abbassino ulteriormente il prezzo della m3 e46.