Ciao, io posso proporti ad un prezzo interessantissimo questi 4 cerchi originali BMW style 119 da 16" ideali per il montaggio delle gomme invernali... Li ho usati fino alla passata stagione anche io per lo stesso motivo, prima di passare per un fattore estetico ai 17" Se ti interessano contattami in pm. Grazie. Ciao. Fabrizio. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 3648x2736 per 2622KB. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 3648x2736 per 2622KB.
ciao... io sto vendendo questi... sono perfetti in tutto e per tutto... montano nokian wr g2 con 8000 km percorsi.
Ciao. Io devo vedere i miei cerchi originali BMW da 16" completi di gomme BRIDGESTONE RFT estive; il treno posteriore è nuovo, ha percorso solo 300 km (li avevo messo nuovi il concessionario), invece l'anteriore ha 5000 km. Li vendo per passaggio a 18". Visto che i posteriori sono nuovi, posso darti tutto ad € 400,00 con spedizione inclusa. Fammi sapere se ti interessa. Grazie!!!