ciao.... dovrei eliminare un piccolo segno sulla carozzeria causato da una passeggiata di un gatto con le zampe sporche di terra .. che prodotto mi consigliate di usare ? ps (il graffio è superficiale e si nota solo in controluce)
se non sono profonde basta una passata di pilish e poi un lucidante.Meglio farlo fare da un carroziere Ciao Francesco
Puoi passare un pò di polish, è abbastanza facile e non rischi di fare danni. Fai una prova usando cotone. Prima lavi la parte, poi quando è asciutta passi il polish con un batuffolo con movimenti circolari premendo poco. Lasci asciugare il polish e lo rimuovi sempre con movimenti circolari con un batuffolo nuovo. Dovresti risolvere, altrimenti puoi provare un rimuovi graffi seguendo attentamente le istruzioni sulla confezione. Saluti e soddisfazioni.
Autofà parapapà Autofà togli graffi. Ti consiglio di non usare il polish se non ce nè il bisogno. Questo prodotto (parapapà xkè faceva così la pubblicità qualche tempo fa) costa 6 euro o poco più ma dovrebbe permetterti di risolvere il problema. Mi raccomando, usa dell'ovatta e leggi bene se istruzioni. Per le vernici mettallizate soprattutto è consigliabile non usare il polish, se però con l'autofà non va via... bhè allora è essenziale
ho il colore nero pastello ho preso il SONAX XTREME POLISH & WAX 2 SENSITIVE su ebay, è un polish leggero che ha in aggiunta anche la cera. lo devo pero' ancora provare
ma scusate, per lavare semplicemente la macchina e lucidarla, è consigliabile usare solo la cera?? La vernice è nero metallizzato:wink:
Rimuovi graffi di Arexons funziona! Soprattutto visto che il graffio è superficiale. In alternativa, ti consiglio QUIXX della Lampa: contiene polish, finish, 5 carte vetro finissime e panno di cotone. Mi ha già salvato qualche volta!
usare un sympol no?? cmq io ho un prodotto della sonax..che lo utilizzo..x lucidare tutta la macchina..ma nn credo levi via i graffi..x i graffi..sempre sympol utilizzo..col suo panno adatto..