salve mi chiamo Vincenzo e sono di salerno ha acquistato da qualche mese la mia serie 1 163cv dorvebbe essere la e87 grigia, mod futura, ha quasi tutto, ora è dal meccanico per il block shaft. intanto a casa mi sono arrivate le lampadine bianche per interni e per gli abbaglianti e per gli angel eyes, vi seguo da parecchio ma non ho mai scritto, ho attinto da questo forum, moltissimo, sia in conoscenze che in consigli, e infatti mi hanno aiutato a farmi una cultura. ci sono molti come li chiamo io "professori", naturalmente in senso buono, che conoscono tutto o quasi, e proprio ora stò pensando che appena torna, gli oscuro i vetri e prendo la centralina aggiuntiva... ah senza dimenticare la pinna ( finta, perchè non credo abbia il bluetooth la mia). sperando che diventi un po più carina la mia bella, poi vi posto le foto, tutto preso dai consigli vostri. ps: facevo il tira e molla con l'iscrizione, non volevo farmi tentare ( nella speranza he mi passasse la voglia, ma si sa la passione....), perchè sono iscritto ad un marea di forum, e sono admin di 2 siti/forum, quindi sono molto impegnato con l'amminiatrazione. ma or ahce so iscritto so cavoli vostri, inizio pure quà a scrivere, e ki mi ferma!!!