Sono alla ricerca dei cerchi 222 da '16 per BMW serie 1... Accetto altre proposte per altri cerchi originali BMW, l'importanza è che siano da '16...
Ciao, io posso proporti ad un prezzo interessantissimo questi 4 cerchi originali BMW da 16" ideali per il montaggio delle gomme invernali... Li ho usati fino alla passata stagione anche io per lo stesso motivo, prima di passare per un fattore estetico ai 17" Se ti interessano contattami in pm. Grazie. Ciao. Fabrizio. Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 3648x2736 per 2622KB.
è vero, non saranno bellissimi esteticamente, ma se devi montarli per le invernali, considerate le strade d'inverno sono ok. Inoltre non sono storti nè piegati. posso farti 330 euro spediti a domicilio tutti e 4. Fammi sapere...
Bè ci hai limato i marciapiedi per bene con quei cerchi! Considerando che sono messi male e avranno quasi 10 anni posso pensarci se me li dai per €100...considera che sono da riverniciare tutti...se li rimetti a nuovo ti dò €300... Considera che con quello che chiedi tu mi vendono dei cerchi da 16 per serie 1 originali praticamente nuovi (2009), e a €300 mi vendono sempre dei 16 x serie 1 originali senza segni/graffi.
ho visto che uno vuol vendere e l'altro vuol comprare http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201871 accordatevi :wink: