ragà ma da quanto tempo che non ci si vede??? apparte gli scherzi, l'ultima volta mi sono divertito come un matto quindi mi chiedevo, perchè aspettare che qualcuno si decide a proporre qualcosa? la vita e breve e ci si deve affrettare!!!! venerdì 22, ore 21:30 ristorante http://www.terrantica.sa.it/ Ange1982 (Non deve fare tardi) Chent (vuole un parcheggio nelle vicinanze) Lamia (la carne non si deve cuocere grazie, solo un po di sale) Niko71 (dopo aver provato la mai macchina, ha portato la sua a rottamare) Udottore (camber plates man) Alfix( se viene con la polo non magna) manfis ( cercherà di far fare tardi angelo) gallovolante (viene con la sua m3 camuffata in 1er) Nik82 (se non viene cacciato a pedate col Q5 avrebbe piacere di conoscervi..) Dome89nico (solo se non ci sono audisti al tavolo ) Diddle 320d (se non cambia nulla ) Alnilham (viene a salutare e nun magna perchè gli staccano un paio di denti) Racing 34 (ma ha paura che siamo tutti come Angelo) beckervdo (se non gli viene la febbre o un mal di panza) Cooper (guagliòòòò voglio magnà pure io!!!!!!) DadoBMW Giuliano lo scarso
cmq... se proprio si deve.... 1) ange1982 2) lamia 3) chent 4) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ma Nonna Sceppa è carissimo!!!! C'è da fare il guardaroba invernale.....avete idea di quanto costa?