Navtech ? Dei cialtroni...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Biko65, 14 Dicembre 2007.

1. Biko65

Biko65 Kartista

215
    5
    1 Novembre 2006
    Reputazione:
    4.878
    E92 330i Futura
    E con qs. ultimo aggiornamento me l'hanno dimostrato una volta per tutte.

Non voglio ri-alimentare polemiche sul chi e' meglio tra Teleatlas-Navtech, ma per quanto MI riguarda la situazione e' chiara : con l'Audi (Teleatlas) ho potuto vedere di anno in anno che le mappe venivano aggiornate e la maggior parte dei paesini erano raggiungibili fino al n. civico.

Con Navtech invece, nemmeno in qs. ultima release sono state cagate di striscio le modifiche che ho segnalato, con dovizia di particolari e foto sul loro form apposito...modifiche peraltro gia' presenti da anni sulle piantine Teleatlas.

Ho perfino scritto chiedendo se 10 mesi sono un tempo normale per prendere in considerazione gli svarioni che ho segnalato nella mia zona ( c'e' perfino un canale in citta', interrato da almeno 7 - 8 anni), ma non si sono nemmeno degnati di rispondere..](*,)

Ho avuto a che fare con due GPS cartografici fissi ( Audi + BMW ) inoltre posseggo due ulteriori GPS, uno con cartografia Navtech e uno ( Garmin) T.A....se il navi BMW accettasse i CD Audi T.A. non ci penserei 2 volte a utilizzarli, tanto, anche quello del 2005 e' in molti punti delle mie zone e' piu' aggiornato del 2008 navtech..

Naturalmente quanto sopra e' un discorso puramente "tecnico", che esula dal fatto che i cd/dvd vengano acquistati, copiati o materializzati dagli alieni.

Ciao...Andy

2. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    Sto masterizzando il pro 2008-01, ti saprò dire se hanno aggiornato la mia zona e se, soprattutto, hanno corretto molti errori sui dati già esistenti, caselli autostradali con nomi sbagliati, sopraelevate che congiungevano con strade che passavano sotto, incroci con strade che passavano sotto lo stesso punto ma in galleria... ecc. ecc. Per il confronto posso dire anche che il route66 che avevo installato sul Nokia N80 era più dettagliato e corretto...

3. morandy

morandy Aspirante Pilota

17
    1
    24 Settembre 2007
    Reputazione:
    12
    540D MSport xDrive G31
    In effetti anche Igo, installato sul mio palmare, è molto più preciso del Navtech. Usa infatti mappe Teleatlas.

Condividi questa Pagina