3 cm sembrano tanti ma non in realtà è la norma per quanto riguarda gli assetti per la Z3 e sincermanete molle che l'abbassano meno di 3 cm non me ne ricordo..
Bella scelta per i cerchi...i csl stanno proprio bene sulla z3!:wink: Beh..direi che i csl stanno bene ovunque! Ti hanno consigliato bene...frecce arancioni..un bell'assettino eibach-bilstein da 30mm...e sei a posto! Magari anche un po' di nero gomme... ...così i cerchi si notano meglio!
E' lo so.:wink: Guarda, li ho visti sotto un 130i, 3p, mpack, nera come la notte, in versione black...giuro...stavo per venire...
grazie però ancora oggi guido maluccio, ho fatto ieri mattina un'altra convergenza. ora la macchina se ne va a sx e dx da sola anche se non vado su una buca! da chi posso andare per cambiare l'assetto, abbassandola di 3cm?
Mi spiace ma sono fuori zona... e non ti posso consigliare dove andare... Cmq ti basta prendere le 4 molle ribassate...(direi che con circa 150euro te la cavi..)..le fai montare da un buon meccanico....ma la cosa più importante è il gommista..che ti deve appunto rifare l'assetto con relativa convergenza equilibratura camber e menate varie. Io su di un'altra macchina a cui avevo fatto fare l'assetto completo (molle ed ammortizzatori)...nessuno che riusciva a sistemarlo... ...beh..in quel caso la cosa era abbastanza spinta (era messa giù da pista) ma ho fatto fuori 3 treni di gomme con 12mila km e la macchina non stava in strada...finchè ho trovato un gommista "giusto" con le apparecchiature giuste...:wink: Quindi farle montare direi che non è un grosso problema...fare le regolazioni giuste invece è più difficile!:wink:
166 styling per z3 Ciao un informazione cortesemente,sai se i 166 styling si possan montare su z3 restyling?
Dunque a me risulta che gli styling BMW 166 siano i cerchi originali per l'///M 5 e che abbiamo misure da 19 pollici http://crass.on.ru/bmw/wheels/style/style_166.htm Quindi probabilimente ti riferisci a delle repliche. Dove li hai visti ? Che misura hanno anteriore e posteriore ?