Quando vedi Sergio fatti raccontare la storia mia quando vado con la Punto, ti sentirai subito un nababbo.
Già anche la mia è piena di piccoli scricchiolii e variazioni di plastiche Nella mia vecchia mercedes l'unico rumore era quello dell'orologio digitale Ma qui è proprio una vergogna dopo appena 8000km.
nella mia,quasi gemella della tua, zero scricchioliii in quasi 13,000km con assetto m. l'unica cosa era il finestrino lato guida che però mi hanno sistemato e nn fa piu rumore ne in chiusura ne in apertura
allora 2.5 non è che sia poi tanto sbagliata come pressione... forse un po' altina all'anteriore, ma al posteriore... hanno fatto una media tra minimo e massimo carico da tabella...
ma erano durissime, sembrava un assetto M3 calato a 2.2 la situazione è migliorata tantissimo sullo sconnesso
Hai fatto bene ad abbassarle a 2.2...2.5 mi sembrano un po esagerate. volevo chiederti, ma con la pressione a 2.2 gli scricchiolii fastidiosi sono meno accentuati?
uhm....sai che non ci ho fatto caso se i rumori sono più o meno accentuati... ho fatto caso al fatto che sullo sconnesso adesso è molto + "umana" ma quantificare i rumori se sono più o meno forti di prima, non so dirtelo... ci farò caso e ti dirò, ma perchè cos'hai in mente?
Non ho in mente niente..ma potrebbe essere una delle cause di fastidiosi rumori e rumorini l'eccessiva rigidita', prova a vedere se i rumori che sentivi sono meno fastidiosi..io credo di si :wink:
proverò a farci caso :wink: cmq sicuramente il fatto che sia diventata + morbida, è positivo in questo senso...
io le pressioni le tengo abbastanza alte... l'auto "rimbalza" un po' di più rispetto a tenerle basse dove mi sembra che le buche le prenda in modo più violento e secco... tuttavia lo scricchiolio al tetto rimane...
Anch'io ultimamente comincio a sentire rumori dal tetto panorama.. Porca pecora ogni giorno ne nasce uno...