Salve ragazzi, che ne pensate di questa scelta? sono indeciso se votarmi alla sportivita o alla percorrenza silenziosità... per la mia e60 Che ne pensate? e buttarsi su Bridgestone Re50 ? Non runflat ovviamente. Saluti a tutti :wink:
Beh direi che la scelta sta a te, dato che sono due gomme con caratteristiche molto diverse. Se percorri molti chilometri direi che potresti orientarti sulle Primacy, mentre se vuoi qualcosa di prestazionale vai sulla ps2. Una buona via di mezzo potrebbero essere le Pilot Exalto o le Yokohama S-drive, queste ultime le ho montate e devo dire che sono ottime gomme. A livello di Ps2 non sottovaluterei le Advan Sport v103
Come già detto, dipende dal kilometraggio ma, pochè hai una Bmw da oltre 200cv... la parola d'ordine è sempre quella : "Iulenzaaaaaa" e vai di PS2. Ciaoo
in effetti... le hai provate le bridgestone? pur essendo sportive sono piu o meno tenere delle ps2? il disegno delle primacy mi fa un po schifo... (ed immagino che anche le prestazioni sportive lascino a desiderare)
io ho provato si PS2 che Yoko V103 e devo dirti che mi sono trovato molto bene con entrambe. Credo che siano molto valide anche le RE050A ma forse un pò più rumorose delle sopramenzionate. :wink: