Ciao a tutti ho sto per ordinare un X5 Futura color Nero pastello e con interni beige ma non soche cornici mettere, meglio Bambù, Radica ? A me piace molto il bambù ma da alcune foto viste su internet non sembra nero come sul catalogo ma tendente al marrone ... Help !
Ho avuto la radica sul 330 ci, a me non piace... sulla mia ho le modanature in alluminio satinato (riprende esternamente le cornici dei finestrini anch'esse in alluminio le pedane e il colore dei cerchi - lo amo come contrasto sul nero -la mia è completamente nera, esternamente ed internamente:wink:) comunque, fra i due da te scelti, opterei per il bambù, a parer mio più bello della radica
Io ho le modanature in bambù e sono stupende accopiate alla sottomodanatura in alluminio... consigliatissime!
Assolutamente bambù sugli interni chiari! La radica fa un po' troppo.... Mercedes! Del bambù tra l'altro è stupenda proprio la colorazione.... praticamente nero quando non colpito direttamente dalla luce e con riflessi marroni quando invece ci batte sopra il sole... davvero bello! Ciao! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">