Vetri Oscurati Serie 1 E87

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Norest_E81, 27 Settembre 2010.

1. Norest_E81

Norest_E81 Kartista

104
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d e87
    Ciao ragazzi, ieri in un parcheggio un "abile autista" uscendo dal parcheggio mi ha strusciato il parafango posteriore sinistro :evil: però poco male alla fine si è fermato abbiamo fatto il CID oggi vado dal mio carrozziere di fiducia per far fare il preventivo. Visto che sicuramente il preventivo per l'assicurazione risulterà più alto del lavoro effettivo da fare :razz: stavo pensando di far oscurare i vetri posteriori, però sono in dubbio in quanto la mia bimba è nera. C'è qualcuno che già la fatto e può postare delle foto per vedere come è venuto il lavoro?

2. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Prova col tasto "cerca" sicuramente trovi qualche foto di chi l'ha già fatto...se no su qualche sito di elaborazioni di sicuro lo trovi:wink:

3. Della Msport

Della Msport Collaudatore

397
    2
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    688
    Bmw 118d E87 Attiva
    quoto pimpy, quì sul sito è pieno di bmw nere con i vetri oscurati...

io l'ho presa nuova, nera con i vetri scuri è (mi arriva domani o dopodomani) meravigliosa (ne ho viste già 2 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)

4. Norest_E81

Norest_E81 Kartista

104
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d e87
    ok grazie ragazzi cerco qui sul forum e poi vi faccio sapere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Norest_E81

Norest_E81 Kartista

104
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d e87
    Oggi pomeriggio sono andato ad informarmi per quanto riguarda le pellicole, come lavoro viene molto bene ho visto anche su internet. Mi verrebbe a costare 250€ per il lunotto posteriore ed i finestrini dietro. Il tizio mi ha consigliato di mettere nel lunotto la pellicola + scura che cosi va in tinta con la banda nera che si trova attorno al vetro e per i finestrini posteriori quella media come nero!Che dite?

6. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Io lo farei solo se gratis...

Poi se ti piacciono liberissimo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    ](*,)](*,)](*,)

8. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Perchè? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Io aspetto che qualcuno mi tamponi per verniciare i passaruota :mrgreen::mrgreen:

9. Norest_E81

Norest_E81 Kartista

104
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d e87
    hehehe :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque visto che sullo stesso lato avevo avuto già una piccola strusciata sempre presa in un parcheggio, poco male stavolta riparo tutto quanto! Tanto è l'assicurazione che paga, mica tolgo i soldi a quel poveraccio! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Norest_E81

Norest_E81 Kartista

104
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d e87
    Vabbè ma assicurazione a parte che dite di come mi ha consigliato di fare il lavoro con le pellicole?meglio metterla scura dietro e media hai finestrini dietro o tutte di oscurità media?

11. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Io le metterei tutte precise...e medie...Parcheggiare di notte sarà un problema, se dietro la metti scurissima diventa una tragedia...

12. Norest_E81

Norest_E81 Kartista

104
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d e87
    ok! vabbè per il parcheggio ho i sensori quindi non c'è problema!però si lo avevo pensato anche io quello della poca visibilità, però quello che avevo pensato era la differenza del nero fra il bordo del lunotto posteriore che è nero quasi quanto la carrozzeria e poi della pellicola che sarà comunque non nero scuro come il bordo.

13. Pin

7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    Eccoci ci manca altro che questa. [-X

No è i passaruota in tinta sulla Mini no.

:sadomaso

Certo che paga l'assicurazione ci mancherebbe, ma a me queste cose non mi sono mai piaciute e odio leggerle.

Mi dispiace non è che sei te, lo fanno tutti, ma questo per me non giustifica.

14. Norest_E81

Norest_E81 Kartista

104
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d e87
    Ma sicuramente è sbagliato senza dubbio, e preciso che non è che vado in giro cercando di farmi tamponare per fregare l'assicurazione. Però è anche vero che assicurazioni, banche ecc. tentano sempre di fregarci o comunque di sborsare meno soldi possibile e dai milioni di euro che guadagnano se riesco a "sfilargliene" un centinaio non è certo una brutta cosa! Proprio come faceva robin-hood. ahahah

15. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    :eek:

Pin non capisco dove vedi bellezza nella plastica abs..degustibus...Poi ti ricordo che la mia mini è nera. lo stacco cromatico non c'è, con la differenza che hai opaco a fianco del metallizato

Poi se mi aprli di una mini bianca posso esser d'accordo con te, che il nero delle plastiche fa stacco cromatico, e cmq starebbe cmq meglio nero lucido piuttosto che color abs...

W l'onestà, parla però coi carrozzai prima di quelli che se ne "approfittano" :wink:

Fanno dei manini allucinanti, conoscono tutti i periti e al saldo del sinistro si dividono allegramente gli utili, io dopo 4 sistemazioni dal mio carrozziere che son servite a sistemargli i conti in banca mi sento abbastanza tranquillo nel chiedergli per una volta di farmi un piacere..

Non esageriamo nel fare i puritani, c'è chi fa solo di peggio!! :wink:

16. Pin

7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    Sono cosi belli i fianchi in abs. Non ti piacciono?

A me da morire, se li fai in tinta poi sembra un macchina vera. :mrgreen:

Se li fai verniciare mi raccomando, occhio, la vernice salta facile, visto il tipo di superficie.

Più che con i carrozzieri io ce l'ho con le singole persone che usano questi momenti per approfittarsi, ecc, ecc... Vado off topic se vuoi apro un 3d, perchè se inizio a scrivere su questa cosa non finisco più.

17. Pimpy4vendetta

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    E' chiaro che lo farei solo se fattibile, non ho mai pensato che possa saltar via, probabilmente hai ragione, non essendo io ferrato in materia..Io ho visto tanti amici col vecchio golf che si facevano verniciare la parte inferiore del paraurti e nessuno da che ho memoria ha perso la vernice :-k

Poi è chiaro che non è che mi metto a tirare il freno a mano ai semafori per farmi tamponare per poi far verniciare i fianchi, quella era una battuta (anche fiacca se vuoi, te lo concedo:razz:)....

Scusa ma non ci vedo proprio nulla di male...Se parli di approfittarsi di persone o fare male a qualcuno economicamente sono più che d'accordo, ma non mandi in malora nessuno, e, visto che i carrozzieri lo fanno comunque, non vedo cosa ci sia di male se per una volta l'accordo è col carrozziere e non col perito :wink:

Oh poi son punti di vista...Il sistema è sbagliato a prescindere, non vedo perchè goderne quando ce n'è la possibilità senza far male a nessuno...

18. Pin

7.879
    3.074
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    Il problema grosso che se li tocchi te ne accorgi è la ruvidità della plastica del passaruota sulla quale la vernice aderisce si ma è molto precaria, tipo se passa uno che ti ci dà una pedata vola tutto. :mrgreen:

La Golf V ha il paraurti si di plastica ma liscia.

No ti ripeto più che i carrozzieri io ce l'ho con le persone.

Ti racconto un aneddoto: una volta mi è capitato di tamponare una persona, avrò fatto 15 km/h, questo è sceso e che fa? Inizia ad accusare il mal di collo (tipico di questa gente), ora è chiaro che mica pago io, ho l'assicurazione, ma fidati il collo glielo stavo per rompere io dalla rabbia che m'aveva fatto montare, gli ho piantato una ramanzina che gli è passato. :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  19. Guest 100

Guest 100 Presidente Onorario BMW

5.669
    190
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.379
    Esseroemila
    tornando IT, per i vetri oscurati anche io se dovessi metterli usereu una tinta che non faccia vedere la differenza con la fascia nera del vetro.

solo che a quel punto diventa effetto Panda Van

20. Norest_E81

Norest_E81 Kartista

104
    0
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 120d e87
    però potrei metterlo più scuro solo nel lunotto dove si vedrebbe di più la differenza mentre nei vetri posteriori posso sempre far mettere una scurezza media!

Condividi questa Pagina