Eccomi qua, come annunciato sono appena diventato zetista anch'io! Ho venduto la mia 330d MSport, un po' a malincuore se devo essere sincero perchè rimane un'ottima vettura con un ottimo motore, per realizzare questo capriccio, se così lo si vuol chiamare: Z4 coupè! Che dire, è un giocattolo! Motore e sound eccellenti, linea stupenda! Non vedo l'ora di poterla provare per bene e tirarle un po' il collo...appena mi danno un po' di benzina, purtroppo! Finchè non finisce la protesta degli autotrasportatori e non riforniscono i benzinai, dovrò stare attento a non finire quei 90 km di autonomia. Mi rifarò la settimana prossima! :wink:
grande auto... ne rimarrai soddisfatto! complimenti! ps. colore? interni? optionals? nuova, usata? vogliamo sapere!
Grazie a tutti! Ieri ho avuto modo di provarla un po' e ne sono rimasto soddisfatto come mi aspettavo! E' nera con interni in pelle rossa, sedili sportivi, cerchi da 18", bixeno, cambio automatico con leve al volante, navi professional, caricatore cd, volante multifunzione, assetto M, PDC.
Mi potreste dire come si fa a mettere la mappa del navigatore in tridimensionale? So che c'era il sistema. Inoltre volevo chiedere a devil dove h preso l'antenna corta. Grazie
E' l'antenna corta dell' Alfa Romeo 147. Ne esistono due tipi, una con passo fine e una con passo grosso. Portati dietro la tua e guarda qual'è....mi sembra quella a passo grosso. La ricezione è come con l'originale. Costo 7euro. Ciao Devil