Ciao a tutti. Devo prendernmi una 320d touring...e dal concessionario di fiducia, mi è stata proposta una eletta accessoriata del 2006 con 100 mila km, tutta tagliandata BMW Italia, no aziendale, a €16.500 ... cero, in giro se ne trovano anche a 1000/1500 euro in meno...ma questa ha tutto certificato da BMW Italia, specialmente i km... che ne dite?
troppo cara ! tratta, e pensa che il coltello dalla parte del manico ce l'hai tu... togli almeno 1500... io direi.. 14mila , e l'affare è fatto.( sull'unghia, però !)
...il prezzo è di un 7/800 euro in più della quotazione quattroruote (eletta base, senza acc.) ed in linea con quello praticato dai concessionari bmw... Vorrei andare sul sicuro. In giro ce ne sono tantissime per 14/15 mila, ma solo Dio sà quanti km hanno fatto e come le hanno tenute...Alme no questa me la garantisce proprio BMW
lima, lima... hanno bisogno matto di vendere, ... lascia perdere quattroruote (o meglio, pigliala come indicazione di massima) e considera solo la trattativa su questo mezzo in particolare... che te la garantisca bmw ,vista che te la vende, mi pare ovvio !