guardando in giro diversi annunci trovo spesso che l'auto è data per euro 3 a volte come euro 4, mi dite effettivamente come è omologata quest'auto ? mi sembra che i modelli del 2003 sono euro 3 e dal 2004 in poi euro 4, può essere?
esattamente quello che ho pensato subito io, però se uno sta cercando l'auto sui portali del web è impossibilitato a fare tale controllo a meno che non vada personalmente a visionarla :wink:
grazie ragazzi avete colto nel segno, mi piacerebbe sapere esattamente da quale mes/anno è diventato euro 4, visto che ultimamente visti i blocchi del traffico e il bollo maggiorato è diventato molto importante
Guarda, per il bollo ci saranno max 50,00€ di differenza, ma se hai il problema dei blocchi del traffico è un'altro discorso!!!!
Per quanto ti può essere utile, la mia 320d touring è prodotta in aprile 2004, immatricolata maggio 2004 ed è euro4
Mi sembra da marzo 2004. Tenete presente che anche se sono euro4 non hanno il FAP quindi è vero che risparmiate sul bollo ma non circolate nelle giornate di blocco
L'anno scorso a Roma non si è parlato di FAP, ma solo di euro4 o non. Non so cosa si prospetta all'orizzonte...
Non so a Roma ma a Milano nelle domeniche di blocco circolano ovviamente elettriche, GPL, metano, benzina euro4 e diesel euro4 fap
si in effetti la mia richiesta non è tanto per il bollo quando per il problema blocchi, a Roma in effetti si parlava solo di euro 4
considera anche una cosa molto importante fino al 2005 non ricordo che mese SE DOTATE DI CAMBIO AUTOMATICO SONO TUTTE EURO3 Io avevo un 330cd anno 2004 mese ottobre ed era euro3 perchè automatico
in effeti un concessionario mi ha risposto dicendomi che solo dal 2006 sono euro 4 ma io ho pensato ad una bufala per rifilarmi un auto che avevano ...