le facevo un regalo il mese il primo anno..... ora con calma..... la mia prima regola è: mai farsi sottomettere....
Non so se è stato detto (non ho letto tutto il post), ma una borsetta? (mai andare alla cieca però, si rischia di comprare qualcosa che non porterà mai. la tecnica è andare insieme in giro per negozi e capire quale borsa la colpisce di piu....cosi vai a colpo sicuro:wink: )
beh raga io volevo prendere un "organizer" o "porta blocco organizer" o ancora"porta blocco" della Piquadro ma cazzarola quanto costa..... beh cmq le feste sono solo una scusa "buona" per svuotare i bancomatttttttttt!!! P.S. buone feste.....
Io ho detto alla mia ragazza che sono testimone di geova e che non faccio regali per natale Scherzo, ma per me è una tragedia: primo, perchè non so cosa regalarle a Natale (anche se andremo in giro insieme per comprarci qualcosa di uguale, e chissà se la scelta non ricade su due fedine ) secondo, il 31 dicembre fa il compleanno, altra scelta drammatica da fare
A me non regala niente nessuno anche se in realtà ricevo un sacco di regali costosi che mi sono scelta ed ai quali appicico pure il bigliettino di auguri A volte penso che a tutti i brillanti del mondo preferirei una spillina di bigiotteria, scelta e cercata pensando a me
Un weekend a Montecarlo che a lei piace nel giorno del suo compleanno. Però se non trovo la pistola che ho espressamente richiesto sotto l'albero, ci vado con un amico!