quoto e cmq: SOSPESO IL BLOCCO DEI TIR Gli autotrasportatori di Cna Fita e Confartigianato hanno deciso la sospensione del fermo. Lo si apprende da fonti sindacali.
questa sera vado a casa in 2^ a tavoletta.... finito l'incubo anche per questa volta siamo salvi.... azz....da domani non ho più scuse buone con i clienti....bel problema!!
che paese di merd.. io non ho parole davvero ! Tra un po' chiuque farà quello che vuole per ottenere le cose fottendosene di tutti e di tutto. Dopo questo blocco da terzo mondo per i camionisti, vedremo cosa faranno i chirurghi......non opereranno + per ottenere il rinnovo del contratto ??? Ma tanto è sciopero ! Siamo in Cile ....e questi non sono scioperi !. Capisco i problemi dei camionisti e posso essere dalla loro parte , ma quello che han fatto va oltre ogni forma di dialogo e di vita da paese civile. Mi spiace ma hanno ottenuto quello che volevano in maniera terroristica
beato te ....io ho tutto a secco........ ieri sera dopo 45 min di coda in tangenziale arrivo al mio turno ...guardo e la pompa della verde era chiusa ! Non ti dico cosa ho detto al benzinaio !!!!! Un cartello per certa gente che firma con la X è difficile da scrivere e da pensare morale domani pullllllllmannnn
guarda mi ci giocavo le pa..... che arrivavi con questa risposta !!!!! stavo aspettando ....sei prevedibile Nico
nemmeno io.... di la verità quando sei arrivato alla pompa benza, ed era finita ha pensato a me che ti dicevo...."lopez prendi il 320d, che il 320i l'è un polmoncino....."
no sono stato contento di andarmene, ero solo in mezzo a una fila di trattori.....sembrava il raduno della Coldiretti !!! Poverini
Già che le p***e le rompono quando girano, trovo il loro modo di scioperare indegno (come quando si mettevano ad andare lentissimi in autostrada), vuoi fare sciopero ? Bene lascia il camion a casa e vai a manifestare, non sarò mai dalla loro parte neanche avessero mille ragioni, primo perchè anche io uso l'auto per lavoro come loro e i tassisti e non vedo perchè non posso avere le stesse agevolazioni secondo inviavo i militari a toglierli dalla strada e sequestravo le patenti.