Salve ragazzi Volevo chiedervi se c'era un modo per dedurre la descrizione di un articolo a partire dal suo codice. Cerco di essere più chiaro; ho visto un inserzione su ebay.de riguardo ad un modulo TV per E46 e dal momento che il mio tedesco è pari allo zero volevo riuscire a capire che articoli sono compresi nell'offerta partendo dal loro codice. Grazieeee. P.S.: scusate, mi sono accorto soltanto ora di avere sbagliato sezione nel quale inserire questo post ed ormai è troppo tardi perchè io la possa spostare
di solito in queste vendite c'è il modulo tv e al massimo la staffa che lo tiene, in casi rari si trova anche il cablaggio di collegamento, ma difficilmente
Grazie Mauri ho visto che in genere è come dici tu Ma secondo te cosa c'è in questa offerta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=250194010756&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=015 Credo di aver capito che non è sicuramente compreso il modulo TV
Lo avevo intuito............. Quindi oltre al prezzo del modulo bisogna spendere altre 200 euro per i vari componenti necessari al montaggio (cavo, antenna, ecc)