no i 28 sono della macchina la sua non gliela prendono perchè è un CONTO VENDITA. Comunque una macchina da 100000km in Italia è già difficile da far digerire all'italiano medio Figurati la tua ( per quanto sia illibata e ci credo ) con 300000km La tua macchina è vendibile solo ad un commerciante per l'estero, credimi
cmq se devo regalare la mia ,gli tolgo le targhe e la metto in garage,ho la regalo a un mio parente,come si fa a regalarla?
Hai poco da fare foto:wink: ...le conosciamo le E39 come la tua...sono bellissime, ma i 7 anni e i 300.000km sono una discriminante non da poco, e va considerato che i piazzali si stanno piano piano riempiendo di E60/61... P.S. La mia del dic/2002 l'ho presa a maggio 2006 (3anni e 6 mesi) a 13.000euro, con 158.000km all'attivo da concessionario. Fai un pò te.
direi un 500000 km,cmq ora sono a 299850,consumo olio pari allo zero,cmq lunedi portiamo il 535 alla bmw,poi si vedrà il da farsi
comunque complimenti è veramente immacolata, e come ha già detto emiliano l'unico modo per non far godere qualcuno con pochi euro è tenersela, io credo che il 535 che dovresti prendere non è tenuto come la tua!
infatti pure io se avessi una macchina del genere e sapendo il valore REALE che ha non la svenderei io comprerei il 535d senza dare dentro niente... semmai anche tirando ancor di piu il prezzo e poi CON CALMA mi metterei a cercar di vendere l'attuale tua, ad amici, appassionati che CAPISCONO che i 300000km seppur tanti non voglion indicare che la fine della tua macchina è vicina anzi........... Domanda, o meglio curiosità: quante volte hai fatto il cambio automatico??
nella conce dove ho preso la mia c' era una 530 con 350.000km.. gli hanno dato 1500€... tutto quello che ti offrono in più è manna su certe macchine
si è rotto a 100000 km nel lontano gennaio 2001(cambiato in garanzia),da allora solo cambiato olio e filtro 2 volte,eseguito aggiornamento,e va ancora benissimo