Già dal titolo si capisce cosa chiedo ora spiego meglio, nei gg scorsi ho acquistato la mia prima bmw per meglio dire una x3 e stata immatricolata in germania dalla BMW nel marzo 2007 e poì e arrivata in italia e immatricolata in italia da BMW Italia, tra le cose che ho installato c'è il nav professional 19:9 da 8.8" il codice dell'equipaggaimento e 609, mi e sorto un dubbio ma se la mia auto monta un mk4 (almeno mi pare, il menu regolazione mi dice SW 4-1/xx) è possibile avere un navigatore prof, sul dvd c'e scritto high, il rivenditore mi dice che io ho, per quanto riguarda il nav il migliore che può montare l'x3, ma personalmente ho dei dubbi, qualcuno può aiutarmi a dipannare questa matassa. Grazie dell'aiuto
effettivamente e un poi incasinato, ma per asdesso mi sarebbe sufficente sapere la differenza tra in nav prof e high, intedo dire cosa si vede come mappe
a quanto ne so i navigatori sono 2 businness e professional, il primo è solo a frecce il secondo è cartografico, se hai quello cartografico naturalmente hai il migliore!
Non siate vaghi ragazzi. Delucidiamolo per bene. Tu hai un MK4 a dvd e le mappe che puoi usare sono solo le high. Su X3 non vanno ne prof ne business. Dico bene ATD ?