Ciao a tutti! Ho letto dala stampa delle copiose modifiche al listino della nostra X1; quella che mi ha interessato di più è stata l'inserimento a listino dell'Eletta del bracciolo (fin ora optional da €160) ed il conseguente aimento di € 150. La domanda ora mi sorge spontanea (anche se la risposta secondo me è prevedibile): a me che ho ordinato la Eletta senza optional a giugno (in arrivo a fine ottobre) arriverà con o senza bracciolo?! Se BWW mi omaggiasse mi farebbe un grande favore, visto che l'avrei voluto ma non ho potuto metterlo nell'ordine (auto aziendale rigorosamente SENZA optional!!)
Ciao Edo, penso proprio che ti arrivera' senza ma prova a sondare dal conce e vedi cosa ti dice. Ma veniamo alle cose serie, alla pizzata ci sei?
Ma veniamo alle cose serie, alla pizzata ci sei? Magari... e magari con l'X1 nuova fiammante... Ma sono ad un matrimonio (non il mio per fortuna) a Bologna... :-(
Immaginavo... Però che OO!! Io bracciolo e cruise li volevo, solo che me la hanno ordinata senza... Non posso neanche andare in conce, perchè il conce non c'è: la Alphabet la fa arrivare direttamente in BMW Italia a S. Donato!