la linea e' troppo particolare, non posso dire sia brutta ma non mi piace, e queste linee sono di soltio quelle che risentono d i piu' del tempo chepassa.
scusate raga se mi intrometto.......sono un fan sfegatato della skyline,a mio parere l*hanno disegnata troppo simile al 350z...un peccato, perche le linee della gtr34 erano veramente accattivanti....senza contare gli interni...veramente spettacolari!!!!
per una versione racing alleggeriemnto e potenziamento vanno benissimo (e addio alle sospensioni elettroniche, in quella non ci sono), per l'uso stradale che farebbe più comodo a me sarebbero più essenziali i 4 posti e magari i cv in più che il resto :wink: p.s. ricordo a tutti che è una granturimo, 4 posti sono giusti
Vista la prova di autocar.......nel suo genere è particolare, ma non la paragonerei a porsche e ferrari. 50 anni di storia servono pure a qualcosa. Riguardo la tecnica dice tutto il fatto che monta una trasmissione usata da porsche nella 924.......VECCHIA!
boh le prestazioni ci sono, tutte le riviste lo confermano (ma aspettiamo qualcuno che la pesti forte, così siamo più sicuri), il costo dovrebbe essere più basso... la linea non piace a molti, ma di sicuro è originale :wink: per la trasmissione, ricorda che la gtr ha anche il cambio dietro e la 924 non mi pareva lo avesse (o dico una bischerata?) :wink:
concordo, esteticamente l'r34 è azzeccatissima, però se questa nuova skyline mantiene le promesse prestazionali... al diavolo l'estetica, non serve per essere veloci. Se poi uno cerca una macchina per fare il fighetto può scegliere tra numerose altre opzioni
beh che sia poderosamente imponente nn vi è alcun dubbio. La skyline è sempre stat un mito. La mine's fantastica, anche bianca Ma curiosità..date anche le prestazioni, quanto pesa sto mezzaccio alla fine? E poi, sicuri che uscirà in Italia?
circa 1700 kg, qualcosa in più di una 997 turbo in italia è confermato che esce, ma non sarà in tutti i saloni, solo in quelli autorizzati dalla nissan
agahahahahahahahahahaha da 0-60 mph in 3,3 secondin ahahahahahahahahahah http://www.autoblog.it/post/11741/nissan-gt-r-33-s-sullo-0-60-mph ahahahah non ha solo i 480 cv dichiarati, ne ha minimo 550 al motore ahahahahaha http://jalopnik.com/335556/leaping-...e-claims-33-second-0+60-with-2009-nissan-gt+r
ahahahah notare la sequenza di tasti per attivare il launch control ahahahahah ahahahahahahahahahahah sono in overdose di gt-r, non devo avvicinarmi ad un concessionario nissan altrimenti sono fottuto.
Veramente impressionante, soprattutto vorrei avere quelle gomme. Non so se avete notato come, nonostante il forte pattinamento, l'auto parta a cannone. Segno di una gomma molto performante.