beh indimenticabile forse per l'età (mia) e per altre considerazioni.. conservo gelosemente il filmino in super 8 che sono riuscito a fare durante il concerto, è senza audio durata neanche 10 minuti però di buona qualità..(tramite giri strani 2 anni fa l'ho fatto avere copia anche a Jimmy Page che cercava materiale video.. sempre per fare quattrini non per nulla lo chiamano anche "Led Portafoglio")..mi mandò a dire che mi ringrazia e ...basta. Spero che a parte ipotetici tour si mettano a fare qualcosa di nuovo... adesso che c'è John Pual Jones
C'è un link dove vedere black dog completo del concerto di londra? Ho dato un'occhiata veloce su youtube ma c'è solo uno spezzone
Oh caz.zo! http://www.youtube.com/watch?v=sxWiGu_UlDY Madonna che suono!!!!! Però mi ha fatto effetto vederli così vecchi..
La versione completa io non l'ho trovata; quella a cui mi riferivo è quella che ha linkato sopra il Farmaco :wink: Vecchi o non vecchi, il tiro è micidiale; ah... io ero il primo a vedere male l'operazione eh... PS: ma solo a me va invidia Plant con tutti quei capelli?????
Però ha messo su diverse rughe. Sarà che si saranno rifatti tutti o che si vedono più spesso ma gli Stones sembrano.. meno cariatidi ad esempio. A me ha fatto effetto. Però il tiro è pazzesco, è il tipo di sound che adoro! Altro che U2!
io vedo solo il messaggio "This video is no longer available due to a copyright claim by Warner Music Group"
Anzi... prima qualche video l'ho visto.. ora praticamente non ne vedo più nessuno! La warner bros li ha bloccati tutti!
WARNER BROS MALEDETTA!! ho scoperto di avere un cliente milanese che ci lavora dentro, domani gli domando se ha qualche metodo mafia per farmi avere qualcosa!
Eccomi! Solo per mettere "presente" su questo thread, ma come? Come posso mancare io! Io che d'estate ci vado (a 45 anni suonati) con le magliette in giro. Io che ai miei figli ho fatto fare la maglietta con su scritto "I listen to Led Zeppelin with my Dad" ed io che mi sono fatto fare la maglietta "I listen to Led Zeppelin with my Children" con tanto di angelo cadente, Zoso e gli altri simboli. Io sono fanatico assoluto degli Zeppelin, ho fatto un intero CD di MP3 che staziona fisso in auto (la mia ex E91 che se n'è andata sotto 2,5 metri d'acqua nell'ultima alluvione) con solo Live di No Quarter presi sulla rete. Non vedo l'ora di riascoltarli sulla nuova (325d ??? Speriamo di finalizzare presto). E...all'O2 avrei avuto timore di restare deluso. Meglio non esserci stati forse. Già Knebworth 1979 non erano più loro (anche se No Quarter della prima serata è fantastica). Ciao a tutti.
Che dire.... Semplicemente il gruppo più grande della storia! Ma il dvd del live all'O2 l'hai visto? Secondo me è fantastico, chi ha assistito a quel concerto ha vissuto un'esperienza unica al mondo. E li invidio tantissimo ovviamente, con tutto me stesso
Led Zeppelin il ritorno degli dei Il problema è che se ascolti Celebration Day poi non ti può piacere più nulla Inviato con Microtac
No, ho visto parecchi spezzoni su YouTube pochi giorni dopo l'eseibizione e mi sono pure scaricato all'epoca alcuni brani (naturalmente No Quarter fra questi). In generale i concerti che preferisco (mediamente parlando) sono quelli del 1975, a seguire quelli del 1973. Probabilmente le serate all'Earl's Court su tutti.
Quello che mancava ai tempi, specie in studio, era il suono. Il loro repertorio col suono di oggi è di una potenza sconvolgente. Non ci sono Slayer che tengano.
Secondo me celebration day tiene ampiamente testa ai loro migliori concerti del passato, anzi per certi versi è anche meglio, vedi sotto... Esagerato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte comunque è proprio vero!
Celebration Day come suoni è il top. Plant l'ho sentito anche più in forma, ma l'età c'è. Anche Ian Gillian non è più quello di Made in Japan.