ciao ragazzi,lo faccio con un po' di ritardo ma meglio tardi che mai,mi volevo presentare un po' bene visto che l'ho fatto solo con due righe all'inizio.... appassionato come tutti voi e' la terza bm che prendo,ho cercato di fare modifiche abbastanza sobrie... alla carozzeria araurti ant.e post. m3 originali,allargamento in vtr dei parafanghi ad immagine della sorella maggiore m3,palpebre cofano piu' assotigliate,scarico simil m3. al motore : turbina maggiorata,centralina,eliminata valvola agr. mi avete dato un sacco di idee con tutto quel popo' di macchinoni che ho potuto vedere sul forum,ma soprattutto devo dire che mi ha fatto piacere l'accoglienza dello staff presente ma pacato (al contrario di altri forum un po' troppo bacchettoni)e di tutti voi iscritti!!:wink:
il benvenuto ufficiale da parte mia anche se abbiamo già avuto il piacere doi conoscerci, ciao Walter
complimentissimi per il mezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per aver tolto lo stemma dal muso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
unificazione dei GRAZIE!! grazie a tutti woi dell'accoglienza,unificherei i ringraziamenti in soluzione unica per evitare di intasare il forum!!:wink: