questo lo diranno al giudice, a me stato non interessa.Se lo riesci a dimostrare buon per te. PS. Dov'è la norma che impone di avere altri canali per le autoambulanze?
Ci stavo pensando proprio questa mattina effettivamente non ho notizie, non vorrei che fosse rimasto incastrato in qualche picchetto forzoso, sarebbe il caso che qualcuno che lo conosce meglio ed ha il telefono cercasse di rintracciarlp
Non si sa ma spero esista perchè se qualche disgraziato muore a causa dello sciopero succederanno enormi casini.....
Se lo stato ieri si fosse comportato da stato oggi sarebbe finito tutto, e tutti avrebbero benzina e alimentari senza problemi.
Si inziano a vedere i primi italiani che si incazzano per i disservizi :wink: Penso che tutti dovremmo un po riflettere sulla considerazione che hanno i nostri governanti del popolo del quale dovrebbero ascoltare le richieste... e poi chiederci CHI è veramente che intralcia e ostruisce...
SU questo non ci piove, solo che mi girano i coglioni quando vedo che i tassisti bloccano, i camionisti bloccano, i sindacati si ingrassano (e lo so bene visto che mio padre è stato 35 anni un dirigente della triade) e la povera gente che già fa i salti mortali per campare ne subisce pure le conseguenze! I camionisti volevano fare qualcosa di serio? 2000 persone all'improvviso ad incendiare il Parlamento, ti assicuro che mi sarei messo in macchina per andare a dargli una mano! E non arrecavano danni alla povera gente!
Solo alla RICCA gente Cmq questa è forse l'unica cosa che manca a questo sciopero, un blocco di tir nelle vicinanza del parlamento e degli organi di stato...
no l'unica copsa che manca...era l'unica da fare..... facile fare i duri con i deboli.....e i deboli con i duri..... i tir al parlamento durerebbero 2 minuti e mezzo.....piu' recupero forse....
quindi sarebbe stato meglio far durare lo sciopero 2 minuti e mezzo più recupero, sarebbe stata la cosa giusta da fare.... complimenti bella teoria
Ma no è quello che dico anche io...semplicemente...è inutile bloccare le autostrade se vuoi protestare contro il governo...come in questo caso! Semplicemente vai dove devi andare a protestare..non davanti a un casello!! Poi logico..voglio vedere quanto duri davanti al parlamento con i tir a fare macelli!!
non ho detto questo.....sarebbe stato giusto protestare davantia chi conta e non penalizzare chi non c'entra niente.... leggi meglio..:wink:
ma il modo migliore per farsi sentire dal governo è bloccare l'italia... è chiaro che poi ci rimettiamo anche noi .... però hanno ragione...
hanno ragione e nessuno lo mette in dubbio, ma che creino disagi a chi conta e non alla gente normale....
Forse il blocco duro stà facendo scendere a + utili consigli il governo: 11:21 Governo tratta, attesa schiarita in mattinata La vertenza degli autotrasportatori sembra avviarsi verso una schiarita attesa in mattinata. Lo riferiscono fonti governative all'indomani di una notte di trattative che, secondo quanto si apprende, lascerebbe intravedere la possibilità di una soluzione sul fronte del blocco. Le stesse fonti non escludono una prossima nuova convocazione delle sigle sindacali già nel pomeriggio.