ragazzi devo cambiare le gomme al mio EMME 3 E46 cerchi 225-40-19 ANT. 255-35-19 POST le quali montero falken FK-452 secondo i vostri consigli aiutatemi SULL'ANTERIORE YOKOHAMA ADVAN SPORT. TOYO PROXES T-1R. VREDESTEIN ULTRACT SESSANTA. a voi l'aiuto per l'anteriore!!
sull'anteriore volevo qualcosa di piu sostanzioso...pero mi sono convinto con 4 FALKEN, proviamole!! pero mesa non hanno il bordino in gomma che protegge il cerchio...
io sono molto molto indeciso per le termiche sui 18. stavo valutando le hankook icebear w300 al posteriore e le Vredestein wintrack all'anteriore. ho sentito parlare molto bene di entrambe. purtroppo abbiamo delle misure che non permettono molta scelta e chi fa una misura non fa l'altra. io però sarei un po' contrario a gomme diverse tra gli assi.... boh chi mi da un parere?
meglio se 4 uguali, xò va bene anche uguali solo x assi...come regola generale..!!certo su una m!!!! nn saprei
io avevo bridgestone turanza ed erano bellissime ora ho dunlop sport e devo dire che sono ottime ed economiche!!