quale conce in provincia di firenze?

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Centro-Italia' iniziata da francescop85, 21 Settembre 2010.

1. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    ragazzi, come da titolo ( in realtà l'ho scritto anche nel post di presentazione, ma ho visto adesso questa sezione e penso che qui abbia più visibilità...) secondo voi qual è un valido concessionario in toscana, e possibilmente firenze e provincia, per correttezza, serietà, professionalità e soprattutto "scontistica" ??

birindelli? ma sul birindelli ho sempre sentito opinioni contrastanti......

grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi.....

2. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    ti voglio raccontare la mia impressione sul birindelli di Empoli (sostituzione freccia posteriore a led)...Allora chiamati lunedì mattina e preso appuntamento x giovedì pomeriggio...arrivo alla concessionaria alle 15 precise e mi viene detto che l'appuntamento non esisteva,ma poco dopo venivo a scoprire che invece era stato messo di mattina alle 9...Io penso: "qui si comincia davvero bene"...niente di che,si consultano sottovoce e a quel punto arriva un meccanico che monta in macchina la porta cmq in officina.Nel frattempo la ragazza mi offre un caffe' e si scusa dell'accaduto,assicurandomi che nel pomeriggio mi avrebbero sostituito il faro...nel pomeriggio????Insomma per fartela breve...nel frattempo che io parlavo con lei,chiedevo il prezzo di un cerchio e facevo due brevi chiacchere con la signora birindelli in persona, mi vedo arrivare la macchina pronta.....ehhhhhhhhhh!?!??!venti minuti fra prenderla,mettere il cavo nella presa,resettare e cambiare faro....io devo dirti la verita',fra la velocita',la cortesia e le "coccole" ricevute non posso altro che parlarne bene di questa concessionaria....ciliegina sulla torta, non mi hanno preso nemmeno l'intervento...che dirti...io ho avuto sempre golf finora,ma nessuno si era dimostrato così cortese e veloce nel risolvere un problema.Ah, mentre aspettavo la car hanno sostituito al volo un calotta di uno specchietto di una 530 e un faro di una x6...sul fatto che sono un po' carucci, e' vero, ma la mia macchina o le altre che avevo visto prima di comprare questa, sembrano nuove (alcune hanno anche 50.000km)...di sicuro monti su una bimmer perfetta e con un'officina (per il momento..) funzionale al massimo.

Condividi questa Pagina