Devo cambiare gli ammo posteriori al mio 320D E46, e visto il prezzo degli originali in conce, e ormai una certa usura degli anteriori, pensavo di prendere (magari sulla baia) un bel kit di ammo induriti a gas e molle -4cm. Chi di voi ha gia' fatto la pazzia di montare l'assetto, ha qualche consiglio o esperienza da darmi? Sapete come sono gli FK? O meglio ritarare i miei e montare delle eibach progressive?
Guarda io ho montato da un'annetto il Bilstein PSS B14 (...Se nn mi sbaglio)...è uno spettacolo...è bello frenato e mi ha dato un grande aumento di precisione nelle traiettorie....Molto molto soddisfatto...io personalmente li consiglio alla grande
A beh! Mi stupirei dicessi il contrario! :wink: Ottimo assetto da quel che dicono in giro, ma punto a qualcosa di piu' "turistico" diciamo, non mi va nemmeno di spaccarmi la schiena o prender cose esagerate per il mio uso. Aprofitto del fatto di dover cambiare gli ammo per migliorare le cose, ma non voglio nemmeno esagerare. P.S. Come verificare se ora ho l'assetto originale standard o quello msport? Ci son differenze che incidono nel montaggio dei nuovi ammo non originali?