Ragazzi..premetto che a me la serie 1 coupè piace ..e molto dopo aver provato la 135i nera con 18' a setlla a doppi raggi ci sto facendo veramente un pensierino.....ma non capisco una cosa......sul configurator di bmw.it l'unico inteno disponibile è stoffa/pelle e lemondanature interne sono solo 1 tipologia?!!!! ma perchè invece su conf di bmw.de è possibile 6 colori differneti di pelle (io vado matto per la rossa ) e diverse tipologie di mondanature..... perchè in italia no???? bo....se qualcuno mi sa dire qc...gli sarei molto grato...arriveranno anche in italia queste cose??? ciao a tutti e grazie
è un problema del configuratore :wink: vai in conce e vedrai che c'è tutto........................:wink: oppure se è già disponibile,scarica il depliant................dal sito di Bmw italia.
fra l'altro fino a 1 settimana fa il bianco non era disponibile, ora lo è (anche se sul depliant è chiaramente scritto che sarà disponibile dall'anno prossimo)
http://www.press.bmwgroup.com/pressclub/it07.nsf Vai in alto dove c'è scritto dati e cifre e poi scorri fino a che non trovi il listino prezzi della serie 1 coupè. Quello è il listino ufficiale. Lascia perdere il configuratore....
ok grazie..quindi da quanto ho capito in italia sono disponibili le stesse cose che in germania!!! bene..
Come ti ha già suggerito qualcuno, lascia perdere il configuratore italiano che fa pena (ci hanno aggiunto almeno il pack M nella visualizzazione??), e vai su bmwpress dove ci sono i listini ufficiali. Cmq, sulla M di serie sono diponibili sono i pelle/stoffa solo neri, mentre come optional la pelle c'è in vari colori. Le modonature di serie sono quelle in alluminio specifiche del pack M. Riguardo al colore della vernice bianco invece è corretto, infatti dall'inizio fu detto che sarebbe stato disponibile da dicembre.
allora anche con il configuratore italiano la pelle e' optionals mentre quello standard e' pelle e tessuto che cmq a me è piaciuto molto (difatti l'ho scelto), come le modanature da scegliere (per la 135 i due allumini (ho preso alluminio levigatura marcata) e la radica)