ciao ragazzi..sono Andrea e scrivo da Legnano.. mi sono appena registrato e tra circa una settimana dovrei ritirare la mia serie 1.. l'ho comprata usata.. dicembre 2007 allestimento futura cerchi da 16(x il momento e in futuro 18) 3porte 49000km tutti tagliandati bmw gli ho dato 18900€ ke ne pensate? appena la ritiro postero' qualche foto.. bye
grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena la ritiro faccio foto.. ho gia anche l'appuntamento dal vetraio x fare i vetri scuri.. o sto sabato o sabato prox..dipende tutto da quando la ritiro
l'auto ke ho preso e' questa.. penso di aver fatto un buon affare.. xo' datemi qualche parere voi http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182034139&sbs=ListEne alla fine della fiera mi e' costata 19.300€ compreso passaggio e garanzia europea che copre tutto..ha anche il service 24h/24 di soccorso incluso..dura 12mesi
ritirata oggi e portata via ancora a un prezzo migliore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spettacolare!! gia antennino montato.. e domani appuntamento dal vetrai x i vetri oscurati.. dopo fotizzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'altro giorno ho provato a mettere il cd.. ma niente..nn ne vuole sapere di entrare schiaccio il pulsante di espulsione e continua a fare rumori ma niente..e poi esco la scritta cd error secondo voi puo essere ke ci sia un cd bloccato dentro? se si..come potrei fare x rimuoverlo? grazie
ecco qualche fotina.. con gia vetri oscurati e antennino.. spero presto di poter montare i 18 luxor /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ke ve ne pare? nessuno sa aiutarmi x la radio?