BMW Z4 Navigation System

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Coolshark, 18 Settembre 2010.

1. Coolshark

Coolshark Aspirante Pilota

28
    1
    6 Settembre 2010
    Reputazione:
    38
    sDrive23i
    Salve gente!

Alla fine mi sono deciso all'acquisto di questa Z4 sDrive23i full optional a prezzo più che onesto, mi sono sparato 700Km di autostrada il giorno stesso e devo dire che la macchina ha prestazioni da favola (di gran lunga superiori a quanto m'aspettavo, cosa che pre-acquisto mi spaventava tantissimo) e soprattutto è un piacere da guidare!

Vabè, presentazioni apparte apro questo 3d per chiedere a voi consigli su come e se aggiornare il sistema di navigazione della Z4. Ho notato che monta un qualcosa tipo ver.2009 v2, non ricordo la versione esatta.

Non ho alcuna nozione in materia, quindi apprezzerei tantissimo se qualcuno potesse instradarmi su questo tema.

Grazie in anticipo!
    Saluti

2. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    per aggiornare memoria del navi,devi passare in bmw e pagare 100passa euri per farti caricare la nuova versione..........

vuoi consiglio,ora goditi l auto e poi tra un anno che il tuo navi avrà due anni ti sarà piu conveniente solitamente in un anno non cambiano grosse cose e forse nemmeno in due... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. alecha

alecha Collaudatore

358
    7
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    996
    ex Z4 2.0i, 500
    l'hai presa a Bologna poi?

4. Coolshark

Coolshark Aspirante Pilota

28
    1
    6 Settembre 2010
    Reputazione:
    38
    sDrive23i
    Ciao Alecha!

Sisi, l'auto l'ho presa da Bologna, più precisamente da Imola.

@Nicola80

Thanks per la dritta.. Ho mio zio con una 535d e il navi glie lo si aggiornava costantemente via divùddi aummaumm, ecco perchè pensavo di cavarmela con poco! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Seguirò il consiglio e grazie ancora a tutti!

Saluti

Condividi questa Pagina