ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una serie 1 coupè, nella motorizzazione 25ì, e volevo chiedervi un pò di informazioni, sarebbe la mia unica auto da utilizzare sia per lavoro (non ho grandi percorrenze, anche per questo sono orientato verso il motore a benzina), sia nel weekend e magari qualche trackday, secondo voi è una auto valida? il motore è equilibrato??....ogni consiglio è ben accetto, come ad es. optional indispensabili, modifiche ecc.... un altra domanda, secondo voi visto che non è un modello tanto fresco ormai, e calcolando l'eventuale ordine entro fine anno, che % di sconto potrei riuscire ad ottenere?? grazie
Ciao, ti suggerisco questa discussione in cui se n'è parlato in lungo e in largo della 125i http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194524 Quanto alle modifiche, ti suggerisco aspirazione e scarico bmw performance, non stravolgono l'auto ma regalano un bel sound, e su un benzina 6 cilindri sono una chicca. Per le restanti modifiche vale quanto già detto per le altre Serie 1.
macchina valida caro MacRoby, è sicuramente una macchina valida, a mio avviso la più equilibrata della gamma; Motore potente ed elastico, non ha sicuramente i problemi di affidabilità dei motori turbo pur avendo ottime prestazioni;e i consumi non sono elevati per la potenza; cosa curiosa ed interessante è il fatto che monta un rapporto al differenziale più corto rispetto alla 325; per migliori doti di accelerazione e ripresa. per quanto riguarda le modifiche, non ha bisogno di molto, a mio avviso; ci avevo fatto un pensierino anch'io; e l'avevo configurata solo con l'assetto sportivo e i cerchi da 18, ma anche quelli da 17 ( con gomme differenziate) vanno benissimo; per quanto riguarda gli sconti...sicuramente invitanti...penso che oggi quella macchina si possa avere con gli optionas che ho detto , a meno di 30.000 euro; un giretto da qualche concessionario comunque ti toglierà ogni dubbio; salutoni e buona scelta
meno male che mi rassicurate sul fatto che sia una macchina valida, ho letto che questa motorizzazione sembra essere un pò un polmoncino, chiaramente non pretendo che sia a livelli di una M, però almeno un pochino di spinta e di brio... volevo chiedervi se esistono i cerchi csl nelle misure per la serie 1?? anche non originali ne ho vista una con il kit estetico performance ed è fantastica
un polmoncino??? un 3000cc con 218cv con 270nm 0-100 in 6,4... x andarci poi al lavoro.... nn so a cosa 6 abituato ma beato te !
no be, mi sembrava strano appunto per questo, ma ho letto che molti lo descrivono così, mi pare di aver letto che hai giri bassi è un pochino fiacco...