informazioni 125i coupè

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MacRoby, 17 Settembre 2010.

1. MacRoby

MacRoby Kartista

54
    17
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    5.302
    mobile
    ciao a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una serie 1 coupè, nella motorizzazione 25ì, e volevo chiedervi un pò di informazioni, sarebbe la mia unica auto da utilizzare sia per lavoro (non ho grandi percorrenze, anche per questo sono orientato verso il motore a benzina), sia nel weekend e magari qualche trackday, secondo voi è una auto valida? il motore è equilibrato??....ogni consiglio è ben accetto, come ad es. optional indispensabili, modifiche ecc....
    un altra domanda, secondo voi visto che non è un modello tanto fresco ormai, e calcolando l'eventuale ordine entro fine anno, che % di sconto potrei riuscire ad ottenere??
    grazie

A 1 persona piace questo elemento.
  2. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ciao, ti suggerisco questa discussione in cui se n'è parlato in lungo e in largo della 125i

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=194524

Quanto alle modifiche, ti suggerisco aspirazione e scarico bmw performance, non stravolgono l'auto ma regalano un bel sound, e su un benzina 6 cilindri sono una chicca. Per le restanti modifiche vale quanto già detto per le altre Serie 1.

3. giacomo

giacomo Presidente Onorario BMW

13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    macchina valida

caro MacRoby,

è sicuramente una macchina valida, a mio avviso la più equilibrata della gamma; Motore potente ed elastico, non ha sicuramente i problemi di affidabilità dei motori turbo pur avendo ottime prestazioni;e i consumi non sono elevati per la potenza;

cosa curiosa ed interessante è il fatto che monta un rapporto al differenziale più corto rispetto alla 325; per migliori doti di accelerazione e ripresa.

per quanto riguarda le modifiche, non ha bisogno di molto, a mio avviso;

ci avevo fatto un pensierino anch'io; e l'avevo configurata solo con l'assetto sportivo e i cerchi da 18, ma anche quelli da 17 ( con gomme differenziate) vanno benissimo;

per quanto riguarda gli sconti...sicuramente invitanti...penso che oggi quella macchina si possa avere con gli optionas che ho detto , a meno di 30.000 euro;

un giretto da qualche concessionario comunque ti toglierà ogni dubbio;

salutoni e buona scelta

4. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    bella scelta !!!!

Se trovo qualche occasione valida mi sa che ci faccio pure io un pensierino :-k

:biggrin:

5. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    ma anche no

Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2010
  6. MacRoby

MacRoby Kartista

54
    17
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    5.302
    mobile
    meno male che mi rassicurate sul fatto che sia una macchina valida, ho letto che questa motorizzazione sembra essere un pò un polmoncino, chiaramente non pretendo che sia a livelli di una M, però almeno un pochino di spinta e di brio...

volevo chiedervi se esistono i cerchi csl nelle misure per la serie 1?? anche non originali

ne ho vista una con il kit estetico performance ed è fantastica =P~

7. Ciumaca

Ciumaca Presidente Onorario BMW

5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    un polmoncino??? un 3000cc con 218cv con 270nm 0-100 in 6,4... x andarci poi al lavoro.... nn so a cosa 6 abituato ma beato te :mrgreen:!

8. MacRoby

MacRoby Kartista

54
    17
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    5.302
    mobile
    no be, mi sembrava strano appunto per questo, ma ho letto che

molti lo descrivono così, mi pare di aver letto che hai giri bassi è un pochino fiacco...

9. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    se cominciamo a considerare polmoni un 3000 tutto il resto che c'è sotto cos'è? :-k

:wink::wink:

Condividi questa Pagina