Domani mattina firmo il contratto.. finalmente ecco la mia nuova BMW!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da kellyC, 26 Ottobre 2007.

1. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Questa è la settimana di prevista consegna :mrgreen:
    Peccato che ci sia uno sciopero nazionale dei trasporti fino a venderdi!!!!! Spero che la bisarca in cui è caricata la mia e92 non sia compresa in questo fermo! ](*,) che sfiga... che voi sappiate arrivano direttamente dalla Germania ?

E pensare che quando ho preso la mia attuale vettura nel 2003 c'è stato lo sciopero delle Bisarche ed ha ritardato ben 1 mese! Non so quanti hanno avuto la mia fortuna per ben 2 volte di seguito ](*,) ](*,) ](*,)

2. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport
    ottima scelta sopratutto per il pacchetto M a mio modesto parere il meglio

3. italospagnolo

italospagnolo Kartista

149
    6
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    38
    bmw 330d coupè futura
    COMPARI DI MERENDA della 330d coupè

Caro amico,

sono un felice possessore di una Bmw 330d coupè Futura, dall'ottobre del 2006, pertanto, uno dei primi acquirenti.
    E sono molto molto soddisfatto, dunque ottima scelta.
    Non condivido solamente, l'eliminazione della scritta del modello, poichè così si rischia di scambiarla per una meno esaltante 320d (visto che gli acquirenti di tale modello tendono ad eliminare la scritta).
    Vedrai che i consumi sotto ottimi ed anche le prestazioni.
    Io ho preferito l'allestimento Futura, poichè amo + il confort che la sportività, così come i colori degli interni, totalmente grigi con alluminio ed esterno grigio titans con shadow line lucida nera, ma i tuoi abbinamenti sono aggressivamente piacevoli.
    Ti consiglio tra gli optionals, quello che mi è risultato + comodo ossia l'High b. Assistence....meraviglioso.
    Una piccola provocazione..perchè non prendi i sedili in pelle rossa, che con il nero, sono da urlo?
    Io, purtroppo, non potetti sceglierli per indicazione familiare....ma sono veramente freschissimi!!
    Ottima anche la motorizzazione, visto che è un perfetto compromesso, forse il migliore, tra la bestiale 335d, ma troppo dispendiosa, l'arzilla 325d e la strozzata 320d.
    Nella prova di auto, il 330d, risultò essere il più economico tra i motori e con prestazioni da brivido, cmq.
    Oltre una migliore revendibilità.
    Per ulteriori commenti sulla vettura che ormai guido da 32 mila km....sono a tua disposizione.
    A proposito, non ascoltare consigli buzzurri di variazioni di centralina o ruote da 19, o altri optional da tuning....
    La 330d coupà è un auto signorile e raffinata, la sportività estetica dura la lasciamo all'Audi A5 e alla Mitsubishi Lancer o la Subaru Impreza.
    Alberto

4. dady

dady Secondo Pilota

508
    4
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    26
    E 92 335I Msport
    Prima parli di 330d come auto raffinata e signorile lasciando la sportivita' addirittura all'audi a5...poi gli consigli gli interni rossi (bellissimi) che sono l'immagine estrema di sportivita'.... mi sa che sei un po confuso.
    buzzurre le ruote da 19?..... questa e' un'altra novita' :biggrin: :biggrin:

5. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Ti ringrazio per commenti e consigli :mrgreen: ma ormai i giochi sono fatti... l'auto è stata ordinata a fine Ottobre e dovrebbe arrivare in questa settimana! Sempre che sto benedetto sciopero dei trasporti non mi ritardi la consegna a mezzo Bisarca! ](*,)

A distanza di 1 mese e mezzo non mi sono pentito di nulla di come l'ho ordinata, mi va benissimo così :wink:

6. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    se ti può essere di aiuto la mia è scesa dalla bisarca ieri... quindi pare e dico PARE che le bisarche vanno

poi tra l'altro ieri ne ho incrociate diverse del gruppo fiat, quindi credo cmq che non avrai grossi problemi, ammenochè non rimangono imbottigliati in qualche "tappo " selvaggio, cosa che cmq si risolve in poche ore...

non sto più nella pelle....

7. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Kelly, mi fai sapere quando ti chiama il concessionario? Probabilmente la mia e la tua arriveranno più o meno insieme.

8. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Ti chiedo la stessa cosa :mrgreen:
    Io spero che arrivi almeno entro settimana prossima! Altrimenti se ne riparla a metà Gennaio!!!!!!!! ](*,) :redface: [-X Vero che sarebbe immatricolata nel 2008 ma a me poco importa dovendola tenere 5 anni :razz:

9. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    la tua è ferma al brennero con 10 cm di neve sopra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

10. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07

[-X [-X [-X [-X

Pare PARE (se non vedo non credo) che sia in sede all'Aquila...

11. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Metà Gennaio??? Non se ne parla proprio.... butto giù il concessionario!!!!

12. kellyC

kellyC Secondo Pilota

641
    4
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    104
    X5 E70 xDrive 30d
    Ho appena sentito il concessionario LUNEDI o MARTEDI scende dalla Bisarca la bestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se non era per quel kaz di sciopero dei traportatori arrivava già questa settimana! ](*,)

13. elCamorra

elCamorra Primo Pilota

1.338
    49
    6 Agosto 2007
    Reputazione:
    333
    420d xdrive G26
    Evvai... auguri kelly!!!!!

Condividi questa Pagina