Dubbio funzionamento fari autolivellanti

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Viperax, 17 Settembre 2010.

  1. Viperax

    Viperax Kartista

    216
    23
    23 Novembre 2009
    Udine
    Reputazione:
    19.294.457
    Z4 Sdrive 3.5 - Celica Carlos Sainz
    Ciao forum,
    avrei bisogno di qualche consiglio su come potrei verificare il funzionamento dei fari anabagglianti autolivellanti della Z E89.
    Sulla macchina precedente avevo i fari un pò alti ma su questa ho l'impressione di non avere profondità luminosa di notte, a occhio il campo illuminato davanti alla macchina sarà di cira 25 metri.
    Allora mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va sull'autolivellamento degli anabbagliani, ma come faccio a verificarlo?
    Consigli?
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
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    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    la porti in bmw ! controlleranno l 'altezza in modalita statica e in modalita dinamica (carico )
     
  3. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
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    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    devi regolarli un po' + alti di fabbrica escono bassissimi, basta un elettrauto ti devono solo regolare il faro con un cacciavite tramite la rotellina
     
  4. siscobmw

    siscobmw Amministratore Delegato BMW

    2.506
    83
    30 Dicembre 2003
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    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    ma c'è la rotellina sugli autolivellanti???non vedo niente sulla mia......

    SISco
     
  5. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.219
    571
    29 Aprile 2007
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    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    tutti i fari possiedono meccanismi di regolazione statica ! vai in bmw e fatti controllare i fari
     
  6. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
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    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    nell ultime bmw,tendo a tenerli un po piu bassi rispetto ad un tempo.

    infatti io sull emme gli avevo fatti alzare un po,cosi facendo non abbagliavo nessuno quindi voleva dire che erano bassi..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. Viperax

    Viperax Kartista

    216
    23
    23 Novembre 2009
    Udine
    Reputazione:
    19.294.457
    Z4 Sdrive 3.5 - Celica Carlos Sainz
    E' che volevo evitare di andare in BMW perchè qua a Udine ci fanno morire, non scherzo, poi mi in***** e non è il caso.

    Appena presa la macchina si era accesa la spia del motore, quella del catalizzatore, vado li alle 8:00 per una diagnostica, beh, mi hanno detto che ci vuole almmeno mezzora e mi hanno dato appuntamento 2 settimane dopo :confused:

    Allora gli faccio al meccanico "ma quindi vado tranquillo che non è nulla di grave, sto tranquillo?"

    Risposta: "si si, non DOVREBBE essere nulla di grave"

    Io: "Come dovrebbe, non è che poi mi si pianta il motore e poi mi dite che non mi coprite in garanzia perchè ho circolato con la spia accesa?"

    Lui: "Beh, questa responsabilità non posso prendermela". ](*,)

    Adesso ho capito perchè sulle nuove non c'è piu il crick nel baule, per non uccidere i meccanici!

    Bon dai, vado in bmw, al limite mi vedrete sul tg1 :evil:
     
  8. jean65it

    jean65it Kartista

    123
    0
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 e89 35i
    In effetti mi sembrano bassi anche a me...
     

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