Ciao forum, avrei bisogno di qualche consiglio su come potrei verificare il funzionamento dei fari anabagglianti autolivellanti della Z E89. Sulla macchina precedente avevo i fari un pò alti ma su questa ho l'impressione di non avere profondità luminosa di notte, a occhio il campo illuminato davanti alla macchina sarà di cira 25 metri. Allora mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che non va sull'autolivellamento degli anabbagliani, ma come faccio a verificarlo? Consigli?
devi regolarli un po' + alti di fabbrica escono bassissimi, basta un elettrauto ti devono solo regolare il faro con un cacciavite tramite la rotellina
nell ultime bmw,tendo a tenerli un po piu bassi rispetto ad un tempo. infatti io sull emme gli avevo fatti alzare un po,cosi facendo non abbagliavo nessuno quindi voleva dire che erano bassi..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' che volevo evitare di andare in BMW perchè qua a Udine ci fanno morire, non scherzo, poi mi in***** e non è il caso. Appena presa la macchina si era accesa la spia del motore, quella del catalizzatore, vado li alle 8:00 per una diagnostica, beh, mi hanno detto che ci vuole almmeno mezzora e mi hanno dato appuntamento 2 settimane dopo Allora gli faccio al meccanico "ma quindi vado tranquillo che non è nulla di grave, sto tranquillo?" Risposta: "si si, non DOVREBBE essere nulla di grave" Io: "Come dovrebbe, non è che poi mi si pianta il motore e poi mi dite che non mi coprite in garanzia perchè ho circolato con la spia accesa?" Lui: "Beh, questa responsabilità non posso prendermela". Adesso ho capito perchè sulle nuove non c'è piu il crick nel baule, per non uccidere i meccanici! Bon dai, vado in bmw, al limite mi vedrete sul tg1