Ciao a tutti , sarei interessato ad acquistare il pacchetto M5, per la mia touring qualcuno sa dirmi dove? (naturalmente oltre la bmw) e cosa comprende?grazie anticipatamente...:wink:
pacchetto M intendi? vado a memoria come al solito.. - para anteriore - para posteriore - assetto (a meno che tu non lo abbia già) internamente: volante a 3 razze (il pagnottone, rispettando l'anno di produzione, oppure il 3 razze a Y, più recente) poi mi pare basta. ci starebbero i cerchi da 18, ma sul touring non sono omologati
io ho montato il pacchetto originale circa 2 mesi fa,paraurti ant+post compresi i faretti 2200 euro scontati=1600
Quello è il costo dei paraurti. Il pacchetto completo ha anche gli interni, sedili compresi, assetto e gommatura, senza contare i piccoli particolari con la scritta ///M.
su ebay .de trovi tutto...il para ant costa sulle 250 euro,i faretti 70 euro,gli specchi sx e dx 300 euro,un buon assetto 300 euro,para post 250 euro,logo m da baule 7 euro,fari angel eyes 250 euro,freccie laterali 20 euro,stop post 140 euro,volante a 3 razze a y è difficile da trovare...spero di esserti stato utile...naturalmente dei cerchi da 17" magari style nuova m5 sui 500 euro(tutti e 4)