Ma esistono le termiche da montare sui 19"??? Io mi son preso cerchi/termiche da 17, spendendo 1800 euro... i 17", anche RF, sono MOLTO più morbidi dei 19... e ce li vedo MOLTO meglio come gomme invernali (se mai esistessero le termiche da 19)... :wink:
il fatto è che non ho nessuna voglia di ritirare l'auto e andare diritti dal gommista e salutare fino ad aprile i 19....questa non è un auto da neve...semplicemente penso che sia solo una sicurezza in più avere le termiche nel qual caso ci si possa trovare in una situazione nevosa... quindi a trovarle sarebbe meglio montarle sui cerchi di serie... come prezzo penso che dal gommista dove vado io, che ha prezzi molto simili a gommadiretto.it, pernso che verrebbero circa non più di 1500 euro se poi tu mi dici che gomme e cerchi da 17 il tutto 1800 euro... l'unico problema penso sia la reperibilità delle gomme...che ci siano penso che ci siano...solo sarano difficili da recuperare perchè non è una misura proprio comune
run flut invernali non ci sono sopratutto con la misura e il codice velocita della tua 335i le pirelli sottozero sono introvabili le ho cercate per un altro 335 del forum ma senza successo
tieni conto io ho cercato la misura 225/40 r18 92v misura 255/35 r18 94v run flat si trovano le due 225 per il resto non ce nulla