Ciao, sono lieti di comunicare la possibilità di reperi questo bodykit per le M3 E36. E' lo stesso che viene utilizzato su una macchina a cui fornisco i componenti!
è il kit replica m3 gtr e36, trovi i pezzi su ebay.com e ebay.co.uk, ma non sempre a volte escono delle inserzioni
Da notare in discorso modanature che sulle fiancate le hanno tolte, ma sui paraurti le hanno forse appiattite e verniciate ma non eliminate del tutto...
direi che il posteriore ha i 2 angoli in VTR inchiodati sul fascione originale sottostante. Il frontale invece direi che è tutto VTR, con le parti nere finte stampate sopra. Pensa a farci una cabrio con sta roba...maduuuu
Ciao ragazzi sono nuovo del forum ,vorrei sapere info su quei cerchi spettacolari che monta sta bmw,io ho il compact naturalmente monterei massimo i 17 che riporto a libretto,dove si trovano e sopratutto la mia compact puo montarli,grazie
Se non erro, cerchi da 17+limitatore di sterzata+assetto M Tech.... Non ricordo bene ma mi pare che le misure dei cerchi massimo ET35 (o 25? non cazziatemi), canale 8J
alla fine il discorso di canale e offset e' relativo, sfido a trovare qualcuno a cui l'abbiano controllato... io stesso ho passato la revisione coi cerchi et20 anziche et47... e si nota la differenza! comunque per trovarli cosi li trovi solo da rivenditori bbs oppure se hai fortuna ogni tanto esce qualche occasione su subito o su ebay, ma almeno almeno si spendono 800 euro per dei cerchi messi piu o meno bene
Rieccomi...gli stampi sono stati realizzati ad hoc ed adattati alla E36. Ovviamente il kit è indirizzato per chi partecipa ad eventi tuning e...a chi gareggia nel Drift (dove è utilizzata la macchina in questione). Il kit è veramente molto interessante e posso vedere di reperire anche i cerchi in oggetto. Ciao:wink: