tom tom su e90 | BMWpassion forum e blog

tom tom su e90

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da quartabmw, 10 Dicembre 2007.

1. quartabmw

quartabmw Kartista

62
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    x3 20d '07 f800gs
    Buongiorno..
    In occasione del mio compleanno mi è stato regalato un tom tom, l'ho provato e mi è piaciuto specie per la funzione tel.
    Il problema adesso è quello di trovargli una sistemazione possibilmente evitando quella orribile ventosa.
    Qualcuno lo ha istallato sulla propria vettura e può spiegarmi come?
    GRAZIE.

2. claudiodemmanuele

claudiodemmanuele Kartista

130
    2
    8 Dicembre 2007
    Reputazione:
    25
    BMW 335i Coupè
    Prova a rivolgerti presso un concessionario BMW. Noi utilizziamo come navigatore portatile il Garmin (post-vendita) con predisposizione al montaggio fisso in auto. In pratica viene istallata una staffa rigida subito sotto le bocchette dell'aerazione centrali e la sistemazione risulta decisamente gradevole oltre che funzionale. Si evitano fastidiosi riverberi ed il touch screen resta a portata di mano. Però non saprei dirti se la stessa staffa sia adattabile anche al Tom Tom.

3. quartabmw

quartabmw Kartista

62
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    x3 20d '07 f800gs
    Grazie per la risposta...ma la staffa è in dotazione al garmin?
    Perchè al limite me lo faccio cambiare (li vende mio cugino).:wink:

4. Garby81

Garby81 Secondo Pilota

534
    3
    1 Ottobre 2006
    Reputazione:
    27
    AUDI S4 Avant
    http://www.brodit.com/?lang=E

Scegli la staffa da applicare selezionare il modello e l'anno della tua autovettura, ed ad esso applichi il supporto specifico per il modello di navigatore da te scelto. Semplicissimo e molto piacevole alla vista.

5. quartabmw

quartabmw Kartista

62
    0
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    x3 20d '07 f800gs
    grandioso....=D>
    ....e sono diventato pure "kartista"

6. Garby81

Garby81 Secondo Pilota

534
    3
    1 Ottobre 2006
    Reputazione:
    27
    AUDI S4 Avant
    Per ordinare vai su Infovi.it, è l'importatore con tempi di spedizione velocissimi.
    Una raccomandazione: assicurati che il supporto del navigatore sia proprio quella del tuo navigatore, come versione intendo.

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina