Buongiorno.. In occasione del mio compleanno mi è stato regalato un tom tom, l'ho provato e mi è piaciuto specie per la funzione tel. Il problema adesso è quello di trovargli una sistemazione possibilmente evitando quella orribile ventosa. Qualcuno lo ha istallato sulla propria vettura e può spiegarmi come? GRAZIE.
Prova a rivolgerti presso un concessionario BMW. Noi utilizziamo come navigatore portatile il Garmin (post-vendita) con predisposizione al montaggio fisso in auto. In pratica viene istallata una staffa rigida subito sotto le bocchette dell'aerazione centrali e la sistemazione risulta decisamente gradevole oltre che funzionale. Si evitano fastidiosi riverberi ed il touch screen resta a portata di mano. Però non saprei dirti se la stessa staffa sia adattabile anche al Tom Tom.
Grazie per la risposta...ma la staffa è in dotazione al garmin? Perchè al limite me lo faccio cambiare (li vende mio cugino).:wink:
http://www.brodit.com/?lang=E Scegli la staffa da applicare selezionare il modello e l'anno della tua autovettura, ed ad esso applichi il supporto specifico per il modello di navigatore da te scelto. Semplicissimo e molto piacevole alla vista.
Per ordinare vai su Infovi.it, è l'importatore con tempi di spedizione velocissimi. Una raccomandazione: assicurati che il supporto del navigatore sia proprio quella del tuo navigatore, come versione intendo.