Bluetooth E Comandi Al Volante | BMWpassion forum e blog

Bluetooth E Comandi Al Volante

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da AUDICOM, 7 Dicembre 2007.

1. AUDICOM

AUDICOM Aspirante Pilota

14
    1
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Per tutti gli utenti BMW passion

KIT VIVAVOCE PARROT CON COMANDI AL VOLANTE
    PER TUTTA LA GAMMA B.M.W

www.audicom.it

A 1 persona piace questo elemento.
  2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.513
    816
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    281.521.737
    G31 Lci 530d
    Niente male come primo post, niente presentazione e pubblicità commerciale
    fossi in te darei prima una lettura al REGOLAMENTO del forum....
    ](*,)

3. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    32.333
    ciao che prezzo fai per un kit vivavoce bluethoot con comandi al volante per BMW serie 3 e46 cabrio versione restyiling del 2003? alleghi anche una foto del o dei prodotti?

4. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    quoto Smercki una presentazione è lieta, poi se vendi all'AUDICOM potresti fare un prezzario solo a noi del forum BMWPassion, quì molti sarebbero interessati, anche io comprai da voi circa 2 anni fà l'interfaccia comandi al volante
    Forza adesso vai a presentarti e poi facci sapere che prezzo o sconto fai a noi del forum :wink:

5. AUDICOM

AUDICOM Aspirante Pilota

14
    1
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Chiedo scusa ma per motivi di tempo non sono riuscito leggere il regolamento "faccio ammenda"

AUDICOM è un'azienda che produce e commercializza interfacce e cablaggi speciali per auto in particolare prodotti legati alla sicurezza
    La sede è a Gravellona toce in Corso Milano 188

AH.Dimanticavo,da 6 mesi sono un felice possessore di una splendida X3.

6. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro

non preoccuparti, dai appena hai tempo presentati nell'apposita sezione :wink:
    qualche foto anche della tua nuova bmwina X3, questo forum è un punto di riferimento in fatto di bmw :mrgreen:
    ......ma per solo noi del forum possiamo giovare di qualche sconticino per l'aquisto dei prodotti che commercializzate?

7. AUDICOM

AUDICOM Aspirante Pilota

14
    1
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Ciao MAURIMAX
    Il prezzo del kit completo è di € 179,00 + eventuale cablaggio dedicato elle BMW (DA € 25,00) per gli amici del forum .... x i comuni mortali il prezzo è di 199,00

audicom

8. icaro_

icaro_ Kartista

173
    2
    5 Novembre 2007
    Roma
    Reputazione:
    16
    320d(e46)touring 150cv euro4
    Ciao Audicom ci siamo sentiti stamani al tel.
    Innanzitutto benvenuto nel forum, credo che qui, se ne avrai voglia, troverai modo di sviscerare tutte le raffinatezze tecniche dei vari prodotti con persone molto competenti (sfortunatamente non faccio parte di questi guru, ma, in senso figurato, pendo dalle loro labbra).
    Come leggerai nella parte apposita del forum, non è consentito farsi pubblicità esplicita, ma vista la competenza tecnica e la molteplicità di prodotti trattati non credo ci sia niente di male (anzi...) se ci aiuterai ad affrontare le varie problematiche di carattere tecnico che via via si presenteranno, indicandoci magari i vari prodotti più adatti alle varie esigenze.
    Per fare una vera e propria pubblicità non hai che da stipulare una convenzione, la modalità è molto semplice e no-cost, però per questo dovresti prender contatto con gli amministratori del forum che sono persone squisite e molto disponibili.
    Detto ciò, ancora benvenuto, ti consiglio di fare una breve presentazione, anche delle tua X3 e di tutti gli almenniccoli di cui l'hai dotata, qui:

http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144

Per quanto mi riguarda il mio ordine l'ho già pronto, i prezzi me li hai già detti al telefono (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115016&page=2), ma ora aspetto di sapere quelli scontati...dai che per Natale vorrei montare tutto!!!

9. smercki

11.513
    816
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    281.521.737
    G31 Lci 530d
    Non hai avuto tempo di leggere il regolamento però per darmi una reputazione negativa al mio intervento lo hai avuto...:evil:

cmq spero che la vs. azienda nel tempo abbia migliorato l'assistenza vendita e post vendita in quanto circa 1 anno fà ho comprato l'interfaccia per i comandi al volante per il mio parrot, pagato con bonifico l'importo + 10 euro di spedizione con corriere, passati 10 gg. non ricevo nulla, inutile le email spedite per avere informazioni, alla fine solo dopo un paio di telefonate riesco a parlare con il responsabile (purtroppo non ricordo il nome) spiegato che anche il più lento ed economico servizio delle poste avrebbe impiegato 3 giorni lavorativi con aria quasi seccata e mi spiega che non aveva potuto spedire perchè assente per partecipare ad una fiera in Germania (in azienda c'è solo lui???), nessuna scusa per il ritardo....
    Ricevuta l'interfaccia dopo circa 6 mesi la vendo assieme al mio parrot per passare al sistema originale bmw e richiedo se potevo avere una copia degli schemi che nel tempo avevo perso, nessuna risposta, alla terza email mi rispondono che li potevo scaricare dal sito, inutile scrivere altre email spiegando che lo schema per il mio modello di interfaccia non c'era... mai nessuna risposta.... alla fine per fortuna ho trovato le istruzioni originali e così ho potuto vendere l'interfaccia altrimenti era destinata al pattume....
    Con questo ho voluto raccontarti la mia disavventura che spero sia una delle poche isolate...

10. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

Andiamo bene....se il buon giorno si vede dal mattino.................

11. AUDICOM

AUDICOM Aspirante Pilota

14
    1
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Scusa smerchi non capisco di quale nota negativa parli e di quale interfaccia,penso che tu ti stia confondendo con un'altra persona oppure non sono al corrente del fatto.

12. AUDICOM

AUDICOM Aspirante Pilota

14
    1
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    .

13. Samu

Samu Kartista

168
    0
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    32.333
    Audicom se può rispondermi a questa domanda le sarei grato:

sono interessato all'acquisto di un kit vivavoce Bluethoot per la mia BMW e46 cabrio del 2003 versione restyling; mi piacerebbe con i tasti al volante avendo visto sul vosto sito che li fornite.

Gradirei sapere il costo quindi dei comandi al volante, eventuali cablaggi, vivavoce bluethoot e altro se serve per montarlo.

14. smercki

11.513
    816
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    281.521.737
    G31 Lci 530d
    parlo di questa:

15. lupo7

lupo7 Secondo Pilota

951
    91
    16 Marzo 2007
    Reputazione:
    35.679.099
    BMW X3 F25
    Preso con le mani nel sacco:confused: , non è certo un buon inizio[-X .

16. euge52

euge52 Collaudatore

474
    7
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    139
    325d E90 197cv (ott.2007)
    AUDICOM..
    non ti conosco ma non ti sei comportato bene..o ti spieghi o (PER ME) puoi far a meno di intervenire su questo FORUM...molta gente a cose da vendere, però la correttezza prima di tutto.
    I TIPI COME TE, NON MI PIACCIONO.....

17. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    Tranquillo Stefano non e' negativa ma solo neutra. ( sarebbe rosso)
    Probabilmente ha schiacciato per sbaglio il tasto repu.
    Eppoi anche se avesse voluto non avrebbe comunque sortito effetto perche' per dare una reputazione valida ( verde o rossa) deve avere un numero minimo di posts.:wink:

18. AUDICOM

AUDICOM Aspirante Pilota

14
    1
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Ciao smercki, non ho nessun motivo nel darti una nota negativa, l'unica ragione che mi sento di avanzare è che penso di aver pigiato un tasto involontariamente,essendo nuovo del forum non ho ancora dimestichezza con la l'impostazione grafica.
    Mi scuso ancora e spero di sentirti.
    AUDICOM

19. AUDICOM

AUDICOM Aspirante Pilota

14
    1
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Ciao
    Ho postato a smercki le mie scuse per l'accaduto,siccome sono nuovo del forum, cio che è successo e stato del tutto involontario.
    AUDICOM

20. AUDICOM

AUDICOM Aspirante Pilota

14
    1
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Ciao Samu,il prezzo del vivavoce + l'interfaccia è di €179,00 per gli amici del forum

Condividi questa Pagina