Ma guarda chi ho trovato!!! Allora gira bene la macchina con il mio collettore? Per curiosità, l'hai montato con o senza lamelle?
E' praticamente perfetto anche per la 525d.. quella in firma è la mia bimba ti piace? quasi 190.00KM e l'unica rottura subita è il collettore di aspirazione (tra l'altro è stata colpa mia) lo avevo smontato col mio meccanico per pulirlo e da bravo cretino con cosa l'ho pulito? col diluente alla nitro.... che ovviamente si è mangiato la parte incollata e così..dopo un'accellerata BOOOM!! Ma grazie a te adesso è tutto ok..l'ho montato con le lamelle perchè le ho trovate perfette quindi le ho lasciate..(il problema lamelle non è dei 525d)
Bella, se li porta bene i km, si vede che ci tieni..... comunque che io sappia il problema delle lamelle è anche del 525d.... se non l'hai già fatto, prova a dare un'occhiata al post specifico.... io ho preferito sostituirlo con uno di quelli nuovi modificati per paura di fare danni (anche se alla fine, come hai potuto vedere il mio era ancora perfetto).:wink:
ciao a tutti volevo un consiglio da voi,visto che ho smontato il collettore per sostituire le candelette ho trovato un a lamella rotta,cosa devo fare?la lamella fortunatamente è rimasta al suo posto ma adesso non mi fido a rimontarlo così. grazie
...io le tirerei via tutte, tanto ormai se l'hai tirato giù e ne hai già una rotta è inutile rischiare.....
Confermo...toglile...io sul mio collettore scoppiato le ho trovate praticamente perfette..e anche su quello che mi ha venduto ZX-10R erano perfette e le ho lasciate.. ma dove abito io le strade sono un continuo salite e discese e francamente un pò di freno motore mi fa comodo.. ma se tu le hai trovate già male meglio che le levi..troppo rischio a tenerle..non so perchè alcune macchine hanno questo problema e altre no..la mia a ormai 200.000Km e sembra non averlo ma se la tua ti sta avvisando levale e ti togli il pensiero.. grazie ancora ZX-10R con te ho risparmiato un botto di soldi..