Domandona: sono compatibili i sedili posteriori ribaltabili singolarmente con la classica seduta fissa tutta di un pezzo? Cioè, è possibile montare le sedute singole ribaltabili al posto di quelle fisse?
Quelli ribaltabili singolarmente hanno gli attacchi al centro, mentre quelli fissi c'è li hanno solo ai lati? O ci stanno lo stesso al centro?
L'ITALIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Hanno due attacchi ai lati della seduta verticale, non al centro, quindi mi sa che non sono compatibili.
Allora i ribaltabili sono due pezzi separati... ogni pezzo ha un attacco per ogni estremità... chiaro?
Secondo me, magari non è possibile un plug and play, ma un modo per adattarli si trova comunque, in fondo hanno lo stesso ingombro...
considerando che i sedili ribaltabili erano dati come optional non crdo che abbiano modificato gli attacchi dei telai per i sedili non vi pare?!
Anche secondo me coincidono, ma la certezza chi me la dà? O chi ha già fatto il lavoro oppure chi mi invia una foto del retro dei ribaltabili :-)
bhè non posso darti torto ... vedi per esempio nella mia 520ì E34 che ha sedile posteriore fisso con la sola aperture per il porta sci so per certo che il sedile ribaltabile monta però sotto lo schienale c'è una parete di lamiera che impedisce la comunicazione con il baule , solo al centro dove c'è il porta sci la lamiera è segnata per poterla rimuovere.
Oggi ho fatto una foto agli attacchi sulla macchina della mia coupè, domani o più tardi prendo i sedili della berlina che avevo conservato e faccio delle foto.
vedi ad esempio coupè e cabrio sembrano uguali ma non lo sono del tutto cambiano i laterali , poi considerate che la coupè è più larga della berlina è probabile che ci siano differenze, ad ogni modo ci si chideva se tra berlina fissa e berlina ribaltabile ci siano differenze
si avevo capito che si trattava solo di berlina... per quanto riguarda la differenza di misure tra berlina e coupè ci sono differenze la coupè è più larga di pochi cm e anche più bassa , se osservi con attenzione vedi che i cofani ant e post sono diversi i parafanghi ant i fari e post e le frecce ant i dischi posteriori anche loro diversi ...
Vabbè ma la foto l'ho fatta perchè gli attacchi dei sedili sono pressocchè gli stessi, specialmente al centro sono curioso di sapere se chi non li ha ribaltabili trova gli stessi "perni"