Ciao a tutti chi ma sa dire quanto costa il clacson della mia E91 320d del 2007? Come bisogna procedere per sostituirlo, dove si trova? Mi viene un dubbio e se fosse saltato solo il fusibile? come facci a verificare dov'è messo? ce n'è 1 per entrambe le trombe o sono 2, visto che suona solo uno tromba? Dopo il matrimonio del mio miglio amico mi ha abbandonato
ma quanto hai suonato per farlo partire????!!!!?? hai svegliato anche i morti... Scherzi a parte, di seguito trovi lo schema e il corrispettivo codice (da verificare in conce in quanto non hai indicato nel post il mese di produzione della vettura / finale del numero di telaio): http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VU31&mospid=48831&btnr=61_1846&hg=61&fg=40 il prezzo è di circa 35 euro + iva a tromba (dal listino di mbmw.it)
Grazie per la risposata, in effette un po di cas.......o l'ho fatto! Mi sapresti dire come fare a sostituire il prezzo? E' possibile farlo dall'alto del vano motore o bisogna smontare il "paramotore"? non riesco a trovare ste benedette trombe dove le hanno messe! Devo capire quale delle due devo sostituire, visto che 1 suona. Dove sono i fusibili del clacson?
È un tipico caso di successo del trombo, che porta al fallimento della tromba. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />