ciao a tutti sono sascha( maschio) e tra circa 2 mesi saro un felice possessore di una BMW 318is coupè..dico tra 2 mesi xkè sto frequentando la patente..e il BMW è di mio padre spero che arrivi presto il mio momento di guidare..
si penso di si xkè essendo nato nel 89 io non rientro nella legge che limita la cilindrata a 1400cc..
Ciao benvenuto Si puoi guidarla il 318is Le limitazioni saranno valide solo per coloro che prenderanno la patente dopo il 1 febbraio 2008 :) E comunque non conta la data di nascita uno può avere 30anni ma se te la prendi dopo il 1 febbraio..vai di Panda:)
si la prendero sicuramente x la fine di gennaio..altrimenti x gli inizi di febbario..ma penso che visto che mi sono iscritto prima non rientro ugualmente anche se la prendo a febbraio..
[FONT="]benvenuto nel forum degli appassionati bmw![/FONT][FONT="] :wink: prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali:[/FONT] [FONT="]leggi attentamente il regolamento del forum[/FONT][FONT="]>>QUI