Mi stanno demoralizzando! Aiutatemiiii | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

Mi stanno demoralizzando! Aiutatemiiii

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da morenito, 8 Dicembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. morenito

morenito Kartista

76
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    in arrivo..320d coupè e92 Att.
    vado a letto che sono cotto...
    notte :)

2. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    so che è legale, ma chiaramente è un beneficio che lo stato ti accorda per consertirti di servire la persona invalida con un mezzo idoneo.
    chiaro che non fai niente di illegale...:wink:

3. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    parto con la considerazione: quelle 10 persone hanno un gusto pessimissimo. perche' dire che la serie1 e' bella, o anche piu' bella.....mbehhh.....

seconda:se proprio non ti va regalamela pure :D

terza considerazione:pur non facendomi impazzire come le progenitrici,hai una bellissima auto (tranne per il posteriore che ritengo pessimo;) )

goditela, e sii contento che quando passi con la tua auto non darai l impressione da fighetto che ultimamente si sta diffondendo tra i possessori di serie1, la nuova golf in pratica :D

sempre, e solo, opinione personale di killer queen (TM)

4. ZX_DIO

ZX_DIO Primo Pilota

1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    dire che la serie 1 è meglio della serie 3 è un insulto alla bellezza...

5. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _anche se non riesco ancora a digerire la nuova coupé, non si può dire che sia più brutta della serie 1!!! stai per guidare una grandiosa auto, fregatene dei commenti! :wink:

6. Wastegate

Wastegate Primo Pilota

1.108
    175
    25 Luglio 2007
    Reputazione:
    235.587
    320d E90
    X "convincere" la mamma se la tua è una golf IV potresti imbastire qualkosa sulle emissioni: Euro 3,euro 4.

7. morenito

morenito Kartista

76
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    si ci ho pensato.. anche perchè in fondo è vero che a Roma c'è il blocco del traffico, targhe alterne ecc..
    ma io pensavo più un problema tecnico.. che non vale la pena riparare :mrgreen: cosi non mi stressa...

8. xluigi

xluigi Amministratore Delegato BMW

2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    :eek: :eek: :eek:
    Che hai parlato col "ragazzo di campagna"?? magari ti ha consigliato anche un trattore!:lol:

9. morenito

morenito Kartista

76
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    che significa questo "my 2008" ?

10. Wastegate

Wastegate Primo Pilota

1.108
    175
    25 Luglio 2007
    Reputazione:
    235.587
    320d E90
    model year

11. morenito

morenito Kartista

76
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    cioè? non ho capito... se compro la macchina nel 2008 è una my2008 se la compro nel 2007 è my2007 ?
    cosa cambia in sintesi ?

12. Wastegate

Wastegate Primo Pilota

1.108
    175
    25 Luglio 2007
    Reputazione:
    235.587
    320d E90
    Penso indentifichi l'anno di messa sul mercato di un modello.Quindi non sempre l'anno attuale coincide con quello di produzione. Il model year penso scatti quando esce un nuovo modello.

13. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Fregatene, la e92 è un capolavoro, un gioiello, lo stato dell'arte nel segmento!! Più bella non trovi per prezzo, prestazioni (motori BMW:cool:) estetica e altro... Ti basti che solo i nafta di questo modello danno la paga amotori benzina ben più blasonati!!

Cancella contatti e numeri di quei 10 eretici!

La serie uno si è un bella macchina, la 3p poi è da sbavo bianca=P~, ma non possiamo paragonarla, è un'altro mondo!

Vai tranquillo che è un sogno!!

14. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    gelosia.... gelosia canaglia.....

15. Alfista GTA

Alfista GTA Secondo Pilota

647
    8
    1 Gennaio 2005
    Reputazione:
    36
    3179cm3 di passione...
    il carro funebre è la serie 1 nn la 3 coupè a mio avviso bella

16. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    E' solo gente invidiosa che tu stai realizzando un sogno!

Dire che la serie 1 è più bella fa proprio ridere. La serie 1 non è certo una brutta auto , ma, dovessi proprio scegliere prenderei la A3 anche per una questione di fruibilità (4 ruote motrici disponibili) e di sobrietà.

La serie 3 coupè è splendida : come ti ha detto qualcuno manda a cagare quei personaggi

17. Piedone il Romano

Piedone il Romano Aspirante Pilota

12
    0
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    335 d coupè
    E' stupenda.....come si puo' parlarne male....ma che motorizzazzione??
    e allestimento??

18. zac1978

zac1978 Primo Pilota

1.215
    380
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    334.635.084
    BMW 320ci e X1 (F48)
    Scusami ma il problema non sono loro, il problema è tuo che dai peso e poi consideri dispregiativo il parere altrui.

Devo dirti la verità, io personalmente non prenderei nè la 1er coupè, nè berlina che non mi piace proprio, nè la 3er coupè perchè non mi convince fino in fondo, e mi tengo la e46 che quando ho preso consideravo di transizione in attesa dell'uscita dell'e92.

Qua dentro il 99% sbava per la nuova e92, cosa dovrei considerarvi tutti idioti o farmi problemi perchè non sono uniformato alla massa?
    Semplicemente me ne frego e quando scelgo un'auto non seguo il parere di nessuno, tutti vengono ascoltati ma poi faccio qual che mi pare, giusto il parere di mio babbo riscuote una certa considerazione, non per questo mi faccio il minino problema o do dell'invidioso al mio miglior amico che da sempre critica la mia scelta, lui avrebbe preso per esempio un CLK.

L'unico consiglio che ti posso dare, è che nel momento in cui ti fai dei problemi per il parere altrui, come ti stai facendo purtroppo, stai sbagliando qualcosa tu, altro che stupidaggini tipo invidia ecc...ce ne sarà 1 su 15 invidioso al massimo, se ne valuti 10 su 15 vuol dire che non sono loro invidiosi, ma tu che vuoi essere invidiato per la nuova auto e già la premessa per me è complatamente sbagliata!

19. morenito

morenito Kartista

76
    0
    2 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    ci sono 77 post... se leggi solo il primo....non ha molto senso..
    In realtà mi sono spiegato male.. ho solo detto che mi hanno sconsigliato di prenderla perchè è troppo lunga (appuinto tipo carro funebre) perchè non posso parcheggiarla ecc...
    e che obbiettivamente è migliore la serie 1
    il 10 persone su 15 era un modo per dire che parecchia gente mi ha sconsigliato questa macchina...
    a me non piace farmi invidiare come dici tu, anzi, non l'ho detto praticamente a nessuno a parte sul forum visto che sono "anonimo".. e non mi piace fare le cose in grande ne esaltarmi...

20. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    1) Troppo lunga ? Ma che cavolo significa ?! Secondo me è un bene avere un coupè con una buona abitabilità posteriore. Se no come la jaguar xk del mio amico che ha due posti dietro buoni solo per un borsone ! Così finisci per comprare un'auto e non usarla mai e credemi è sbagliato! La 3 coupè è una vera 4 posti!

2) Non puoi parcheggiarla ? Beh prima di tutto acquista i sensori di parcheggio eppoi ne riparliamo. Anzi a tal proposito devi rispondere: "Ho messo i sensori di parcheggio !"

Sai qual è la mia paura ? E' che proprio tu sei il primo a non essere convinto del tuo acquisto. Temo che sia proprio tu ad avere dei dubbi sulla serie 3 coupè ! Allora a quel punto rifletti bene. Perchè acquistare un'auto che non ti convince già in partenza è un errore terribile. Già oggi comprare un'auto nuova è un suicidio economico ! La paghi 60.000 e passa euro e quando va bene bene dopo 3 anni vale 20.000 ! Se poi non ti convince sei proprio "fritto"....!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina