Qualcuno sa dirmi le misure dei cerchi da 19 di un 730d ultimo modello? In particolare mi interessa il canale in quanto credo sia maggiore al posteriore che monta 275/40 rispetto all'anteriore che monta 245/45. Visto che le termiche da 275 le fa solo Pirelli valutavo l'idea di montare 245/45 su entrambi gli assi,ma si può se il canale è diverso? Inoltre consigliate per le termiche dei cerchi da 17" o sono troppo piccoli? Grazie
il canale posteriore per i cerchi 19 della serie 7 f01 è 9.5 IMHO una gomma 245 ci stà larga, o comunque lavora male......a parte che non puoi montarle per legge se non sono segnate sulla carta di circolazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie,dove si possono vedere questi dati tecnici? 9,5 siamo proprio a limite,comunque le 245 sono omologate proprio M+S:wink: Forse è meglio optare per i 17",ho visto che è la misura che monta normalmente.
Arrivato il momento di mettere le termiche probabilmente si opterà per i 17",dove e cosa consigliate di acquistare? Quali sono le misure corrette di mozzo ed ET? In rete vedo molti cerchi in vendita per serie 3-1-Z4 ecc. ma non per 7er F01,non sono compatibili?
la serie 7 f01 monta cerchi da 17 con canale da 8 ed et30 (se non erro) per cui puoi montare qualunque cerchio, anche non specifico per la 7er......l'importante è che si avvicini a queste caratteristiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Su quel sito l'ET dei 17 non c'è,dove hai preso queste informazioni? A me risulta,da fonti non ufficiali, che l'ET dei 17 per la 7 sia vicino a 20. Inoltre può cambiare l'attacco rispetto alle altre serie,per la 7 F01 dovrebbe,ma ripeto dovrebbe essere 72,6,ma non ho modo di verificare. Altre hanno l'attacco da 74,ma come faccio ad esserne certo??