Ciao, allora il problema di base è che in città magari dove il segnate è migliore da fermo vedo perfettamente ma appena mi sposto il segale comincia a rovinarsi, l'audio sempre perfetto, massimo qualche piccolo scricchiolio. Il fatto è che tutto è collegato benissimo, l'ho controllato e ricontrollato però anche alle basse velocità l'immagine si deturpa!!!! Se era solo correndo potevo immaginare che l'immagine facesse fatica a corrermi dietro e raggiungere bene le antenne ma così.... Può essere qualche settaggio?
sicuramente è un fattore di antenna, hai messo delle antenne amplificate? o ci sono quelle semplici a stelo allungabile?
oh, era per far capire il concetto che avrei capito distorsioni di immagine con la velocità ma andando a 20 all'ora....
Il sintonizzatore è il TUE-T252TX, questa è la foto della scatola, quella sopra è l'antenna, ne ho due sul lunotto posteriore messe a 90°come ho schematizzato. Non ho idea se siano amplificate o meno.
l'attacco dell'antenna è solo con jack? se si sono queste in quanto sono antenna passive e senza un amplificatore di segnale vedi poco e male, il mio ocnsiglio è montare un'antenna tv amplificata a baffo, la metti a vetro o anzi dietro al banda nera del lunotto posteriore e la colleghi ad un ingresso jack del sintotv alpine e poi colleghi al remote il positivo dell'antenna e la massa sulla carrozzerai vedrai che il video cambierà
no no, che jack? ciascuna antenna ha un cavo con doppio jack finale ed uno con (non so come si chiamano) ma sai quelle presette di plastica che hanno anche una sicura che devi premere per poter staccare la cosa. Saranno amplificate con tutti sti cavi no? il modulo centrale dell'antenna ha anche una spia!!!!
allora sono amplificate dato che c'è anche il led, comunque strano che non prendi bene, con 2 antenne a lunotto