Salve, ho da poco acquistato una e46 320Cd Futura del 2006 e ne sono soddisfattissimo. Solo il finestrino lato guida ha un comportamento che non riesco a capire: Talvolta, a vettura chiusa, sblocco col telecomando, apro la portiera ed il finestrino (chiuso) si abbassa completamente. Entro in macchina, chiudo la porta e si richiude completamente. La quasi totalità delle volte non fa nulla. Il conce (.NET) mi ha detto che è una "funzione" per agevolare l'entrata nei posti stretti, ed effettivamente lo trovo comodo quando entro in macchina nel box, solo che vorrei sapere come attivarla. Sul manuale non ne ho trovato cenni. Sono sicuro che tra tanti guru mi saprete dare una spiegazione Oppure è guasto?!?!? brrrrrr
Ciao, dovrebbe essere la funzione "easy access", a quanto ne so questa può essere impostata solo dalle conce.
esattamente. solo che dovrebbe funzionare con una doppia pressione sul comando di apertura, a quanto ricordo
Doppia pressione.. ok domani proverò. Grazie delle rapide risposte :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Doppia pressione, a meno di 1 secondo dalla prima. Funziana!! GRAZIE 1000! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prova anche con un'altra chiave ... di solito queste funzioni sono memorizzate nelle chiavi ... potrebbe essere che l'altra chiave abbia abilitato funzioni diverse... ... la mia, ad esempio, su una chiave ha la chiusura automatica delle porte sopre i 20 km/h sull'altra chiave no...
Grazie a tutti, ho provato con la chiave che uso di solito ed ho capito che premendo 2 volte, con la seconda pressione a meno di un secondo dalla prima si attiva la funzione easy access che trovo molto comoda. Adesso proverò con l'altra chiave sperando che sia attivata anche su quella, in caso contrario, essendo prossimo a fare il controllo dei 3000 Km della premium selection chiederò che venga attivata, assieme alla chiusura dopo i 20 Km/h segnalata da Tollo74. P.S. Sapete se e quanto costa la modifica delle funzioni sulla key?